4 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
6 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
5 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
7 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
6 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
3 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
3 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
6 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
5 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
4 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby

Pappaterra nominato portavoce del "Gruppo innovazione, comunità e territori"

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il "Gruppo Innovazione, Comunità e Territori" ha individuato il suo Portavoce. La piattaforma congressuale nata pochi giorni fa dall'iniziativa di amministratori locali, segretari di circolo, dirigenti di partito e studenti universitari sta registrando una crescente partecipazione tra gli iscritti, con nuove adesioni che continuano ad arrivare.

Nel corso della riunione di ieri sera, il gruppo ha scelto all'unanimità come portavoce Paolo Pappaterra, Sindaco di Mormanno e membro della segreteria regionale PD. Il suo compito sarà quello di rappresentare il gruppo e favorire il dialogo con tutte le componenti del partito in questa fase congressuale.

«Ribadiamo con forza - si legge nella nota stampa - la nostra volontà di confrontarci apertamente con tutti, ma con altrettanta chiarezza riteniamo che questo confronto debba partire dai contenuti e dalla visione che abbiamo già proposto. È nostra intenzione contribuire in modo determinante al percorso congressuale, esprimendo un nostro candidato alla guida della Segreteria provinciale e un gruppo dirigente coerente con le idee e lo spirito che ci animano».

«Da ieri - spiegano - si è insediata l'assemblea permanente che accompagnerà il lavoro del gruppo fino alla presentazione ufficiale della mozione e della candidatura, prevista per venerdì. Il gruppo tornerà a riunirsi, quindi, questa sera per proseguire il lavoro».

«Rinnoviamo nuovamente ai tanti iscritti che si sono sentiti per anni svuotati da ogni possibilità di incidere nella vita del partito, l'invito di partecipare ed aderire alla costruzione della nostra piattaforma e della proposta congressuale!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.