15 ore fa:Casa Serena «è un fiore all'occhiello della città, ma ha bisogno di un nuovo Consiglio di Amministrazione»
13 ore fa:A Cropalati l'acqua scorre tra passato e presente
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Pentastellati contro Rapani: «Basta falsità, i meriti su SS106 e ferrovia Jonica sono nostri!»
13 ore fa:Corpus Domini, l'Arcidiocesi di Rossano-Cariati celebrerà la solennità il 19 giugno
15 ore fa:Crosia scende in piazza per esprimere solidarietà verso il popolo palestinese
16 ore fa:Crosia, Tavernise ai ferri corti con la Aiello: c'è (già) aria di crisi amministrativa?
13 ore fa:Da domani tre treni diretti Cosenza-Crotone: un test politico per la "Bretella di Sibari"?
34 minuti fa:Incendio devasta un'auto parcheggiata nell'area della movida a Sant'Angelo
14 ore fa:Attorno all'ospedale ormai non c'è più tempo

Pappaterra nominato portavoce del "Gruppo innovazione, comunità e territori"

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il "Gruppo Innovazione, Comunità e Territori" ha individuato il suo Portavoce. La piattaforma congressuale nata pochi giorni fa dall'iniziativa di amministratori locali, segretari di circolo, dirigenti di partito e studenti universitari sta registrando una crescente partecipazione tra gli iscritti, con nuove adesioni che continuano ad arrivare.

Nel corso della riunione di ieri sera, il gruppo ha scelto all'unanimità come portavoce Paolo Pappaterra, Sindaco di Mormanno e membro della segreteria regionale PD. Il suo compito sarà quello di rappresentare il gruppo e favorire il dialogo con tutte le componenti del partito in questa fase congressuale.

«Ribadiamo con forza - si legge nella nota stampa - la nostra volontà di confrontarci apertamente con tutti, ma con altrettanta chiarezza riteniamo che questo confronto debba partire dai contenuti e dalla visione che abbiamo già proposto. È nostra intenzione contribuire in modo determinante al percorso congressuale, esprimendo un nostro candidato alla guida della Segreteria provinciale e un gruppo dirigente coerente con le idee e lo spirito che ci animano».

«Da ieri - spiegano - si è insediata l'assemblea permanente che accompagnerà il lavoro del gruppo fino alla presentazione ufficiale della mozione e della candidatura, prevista per venerdì. Il gruppo tornerà a riunirsi, quindi, questa sera per proseguire il lavoro».

«Rinnoviamo nuovamente ai tanti iscritti che si sono sentiti per anni svuotati da ogni possibilità di incidere nella vita del partito, l'invito di partecipare ed aderire alla costruzione della nostra piattaforma e della proposta congressuale!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.