5 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
2 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
4 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
1 ora fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
6 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
6 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
3 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
2 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
5 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
3 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo

Pappaterra nominato portavoce del "Gruppo innovazione, comunità e territori"

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il "Gruppo Innovazione, Comunità e Territori" ha individuato il suo Portavoce. La piattaforma congressuale nata pochi giorni fa dall'iniziativa di amministratori locali, segretari di circolo, dirigenti di partito e studenti universitari sta registrando una crescente partecipazione tra gli iscritti, con nuove adesioni che continuano ad arrivare.

Nel corso della riunione di ieri sera, il gruppo ha scelto all'unanimità come portavoce Paolo Pappaterra, Sindaco di Mormanno e membro della segreteria regionale PD. Il suo compito sarà quello di rappresentare il gruppo e favorire il dialogo con tutte le componenti del partito in questa fase congressuale.

«Ribadiamo con forza - si legge nella nota stampa - la nostra volontà di confrontarci apertamente con tutti, ma con altrettanta chiarezza riteniamo che questo confronto debba partire dai contenuti e dalla visione che abbiamo già proposto. È nostra intenzione contribuire in modo determinante al percorso congressuale, esprimendo un nostro candidato alla guida della Segreteria provinciale e un gruppo dirigente coerente con le idee e lo spirito che ci animano».

«Da ieri - spiegano - si è insediata l'assemblea permanente che accompagnerà il lavoro del gruppo fino alla presentazione ufficiale della mozione e della candidatura, prevista per venerdì. Il gruppo tornerà a riunirsi, quindi, questa sera per proseguire il lavoro».

«Rinnoviamo nuovamente ai tanti iscritti che si sono sentiti per anni svuotati da ogni possibilità di incidere nella vita del partito, l'invito di partecipare ed aderire alla costruzione della nostra piattaforma e della proposta congressuale!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.