12 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
15 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
10 minuti fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
14 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
13 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
12 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
11 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
15 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
13 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
14 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni

Mandatoriccio, il sindaco riorganizza le deleghe per rafforzare l'azione amministrativa

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – «Continuare a rafforzare l’azione politica e amministrativa e rispondere con maggiore incisività alle sfide quotidiane, preferendo sempre un approccio di apertura, dialogo e scambio costante con la comunità e la macchina comunale. Per raggiungere questo obiettivo la maggioranza ha condiviso la necessità di riorganizzare alcune deleghe e integrare nuove competenze all’interno dell’Esecutivo cittadino».

È quanto fa sapere il Sindaco Aldo Vincenzo Grispino informando che nei giorni scorsi con apposito decreto è stata revocata la nomina di vicensindaco e assessore a Francesco Greco.

In attesa del rimpasto di Giunta e dell’assegnazione di nuove nomine, il Primo Cittadino manterrà per sé le deleghe al bilancio, finanziario, commercio, attività produttive e tributi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.