8 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
12 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
7 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
9 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
10 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
10 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
11 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
10 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
9 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni

«Difficile parlare di democrazia e giustizia con un ministro come la Santanchè»

1 minuti di lettura

ROMA - «Mi rendo conto che questa maggioranza pur di salvaguardare la tenuta della legislatura ingurgita tutto ciò che passa: dall’autonomia differenziata, agli 800 miliardi di Von der Leyen, peraltro senza un vero progetto organico, una montagna di miliardi per avere più armi, mentre gli italiani sono alle prese con l’aumento delle bollette e del carrello della spesa e con una sanità al collasso». Così l’esponente del M5S Elisa Scutellà

«Allo stesso modo - ha aggiunto - mi rendo conto anche che Antoniozzi rappresenta un partito con un ministro che scappa dalla verità giudiziaria con escamotage vari, quindi avere contezza del concetto di democrazia e giustizia è un po’ difficile. Affermare che sia stata ripristinata la volontà popolare è un errore perché chi ha deciso è una maggioranza politica e non i cittadini. Se poi vogliono che si abbassino i toni perché hanno paura della verità, non si preoccupino, continueremo ancora più forti".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.