5 ore fa:Atti persecutori a Corigliano-Rossano: un uomo finisce ai domiciliari
8 ore fa:Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico
6 ore fa:L'Autorità Portuale affida il servizio di raccolta dei rifiuti nel porto di Co-Ro
6 ore fa:Sibaritide-Pollino colpita dalla piaga del gioco d'azzardo: ecco i numeri
7 ore fa:Co-Ro, dal centro alle periferie strade dissestate: la denuncia del Movimento del Territorio
2 ore fa:Paura sulla vecchia SS106, si ribalta un'utilitaria
10 ore fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
5 ore fa:Centrale del Mercure, il gruppo del Pd abbandona l’Aula
7 ore fa:Il Green Falcone Borsellino e la Biblioteca De Luca insieme per promuovere il legame tra lettura e comunità
5 ore fa:I sindaci del Parco Pollino: «Serve presidenza stabile per il rilancio del territorio»

Antoniozzi e De Francesco: «Bene il lavoro Regione su Trebisacce»

1 minuti di lettura

TREBISACCE- «Apprezziamo la riapertura del reparto di medicina all'ospedale di Trebisacce. Dopo anni di incuria la Regione dà una risposta seria alla popolazione».

Lo affermano il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi e Luciana De Francesco consigliere regionale.

«Nonostante le sentenze amministrative nel passato la Regione era stata inadempiente - dicono Antoniozzi e De Francesco - mentre oggi si compie un passo importante. L'auspicio è che il nosocomio di  Trebisacce venga ulteriormente potenziato nel prossimo futuro - conclude la nota - nell'interesse di un territorio vasto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.