46 minuti fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
1 ora fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
16 minuti fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
4 ore fa:I ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio a Roma al convegno UDiCon contro il cyberbullismo
3 ore fa:Sit-in di AVS per la sanità a Co-Ro: chiesto lo stato di emergenza sanitaria
2 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
1 ora fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
3 ore fa:Concorso Azienda Zero per 349 infermieri, OPI Cosenza vede opportunità di rientro in Calabria
4 ore fa:Calabria, proposta in Regione per il voto ai fuori sede: iniziativa del consigliere Laghi
1 ora fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo

Antoniozzi e De Francesco: «Bene il lavoro Regione su Trebisacce»

1 minuti di lettura

TREBISACCE- «Apprezziamo la riapertura del reparto di medicina all'ospedale di Trebisacce. Dopo anni di incuria la Regione dà una risposta seria alla popolazione».

Lo affermano il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi e Luciana De Francesco consigliere regionale.

«Nonostante le sentenze amministrative nel passato la Regione era stata inadempiente - dicono Antoniozzi e De Francesco - mentre oggi si compie un passo importante. L'auspicio è che il nosocomio di  Trebisacce venga ulteriormente potenziato nel prossimo futuro - conclude la nota - nell'interesse di un territorio vasto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.