21 ore fa:Cantinella, incendio devasta tetto e impianto fotovoltaico: bruciati quasi 70 pannelli
2 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
5 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
7 ore fa:Cariati, la Calabria che resta dentro anche quando si parte: Talarico racconta il suo “Giovane incompiuto”
6 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
4 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
8 ore fa:Da Vienna al Quirinale fino a Piazza Steri: il violino di Manuela Mosca torna a suonare nel cuore di Rossano
3 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
6 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
7 ore fa:La Calabria pronta a promuoversi nel mondo, ma tra i progetti turistici finanziabili Sibari resta fuori

Provincia di Cosenza, Iacobini: «Auguri di buon lavoro al presidente Faragalli»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il sindaco Gianpaolo Iacobini esprime soddisfazione per l’elezione di Biagio Faragalli alla guida della Provincia di Cosenza, rivolgendo al nuovo presidente gli auguri di buon lavoro a nome dell’amministrazione comunale e della comunità cassanese.

«A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità cassanese – dichiara Iacobini – desidero formulare al presidente Faragalli i miei più sentiti auguri di buon lavoro. Sono certo che saprà svolgere questo importante incarico con equilibrio, responsabilità e spirito di servizio, nell’interesse dei territori e delle comunità della nostra provincia».

Il primo cittadino ha rivolto un messaggio di congratulazioni anche al neo consigliere provinciale Luigi Garofalo, espressione del territorio cassanese. «A lui – sottolinea Iacobini – va il nostro apprezzamento per il risultato conseguito e per la fiducia ricevuta».

Secondo il sindaco, la nuova amministrazione provinciale avrà il compito di rafforzare la collaborazione con i comuni del territorio, affrontando in maniera condivisa le principali sfide che interessano la provincia di Cosenza.

«Sono convinto – conclude Iacobini – che la nuova amministrazione provinciale saprà lavorare in sinergia con i Comuni, affrontando con determinazione le sfide che attendono il nostro territorio. A tutti i consiglieri provinciali eletti rivolgo, infine, i più cordiali auguri di buon lavoro nell’interesse dell’intera comunità provinciale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.