3 ore fa:Nuovo percorso quadriennale in Relazioni Internazionali per il Marketing all'Aletti-Filangieri di Trebisacce
1 ora fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley: domenica al PalaBrillia la 12ª giornata di campionato
3 ore fa:Terremoto nel Mar Jonio: trema tutto il sud Italia. Sisma avvertito chiaramente anche nella Sibaritide
3 ore fa:Installazione impianti radioelettrici, Laghi: «Serve trasparenza e partecipazione democratica»
14 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley
1 ora fa:Tarsia, il sindaco Ameruso ripercorre l'anno concluso puntando su identità, visione e futuro
22 minuti fa:A San Demetrio liceali sul piede di guerra: «Aule gelide e bagni maleodoranti»
2 ore fa:Sanità calabrese in affanno, sindacati incontrano Occhiuto: «Serve un confronto permanente e risposte concrete»
2 ore fa:Trebisacce, revocati i bandi di concorso: polemica sulla scelta dell’Amministrazione
52 minuti fa:Cassano, il mercato mensile cambia volto: via alla sperimentazione nel cuore del centro storico

«Con la Lega quasi raddoppiati i presidi di polizia in ospedale»

1 minuti di lettura

ROMA - «La Lega è da tempo in prima linea nella tutela di infermieri, medici e operatori nel settore sanitario. Grazie anche all'ottimo lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni abbiamo quasi raddoppiato i presidi di polizia negli ospedali». 

Ad affermarlo in una nota è la deputata della Lega, Simona Loizzo, capogruppo in Commissione Affari Sociali.

«Oggi, infatti, sono circa 180. Certo, come dimostrano anche gli ultimi fatti di cronaca, serve un ulteriore sforzo. Del resto la verità è solo una: la sinistra li aveva tagliati e noi li stiamo rimettendo». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.