17 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
13 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
12 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
13 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
12 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
18 ore fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
18 ore fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
19 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
17 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»

«Con la Lega quasi raddoppiati i presidi di polizia in ospedale»

1 minuti di lettura

ROMA - «La Lega è da tempo in prima linea nella tutela di infermieri, medici e operatori nel settore sanitario. Grazie anche all'ottimo lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni abbiamo quasi raddoppiato i presidi di polizia negli ospedali». 

Ad affermarlo in una nota è la deputata della Lega, Simona Loizzo, capogruppo in Commissione Affari Sociali.

«Oggi, infatti, sono circa 180. Certo, come dimostrano anche gli ultimi fatti di cronaca, serve un ulteriore sforzo. Del resto la verità è solo una: la sinistra li aveva tagliati e noi li stiamo rimettendo». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.