12 ore fa:Corigliano-Rossano pensa in grande: da novembre parte la nuova era del trasporto pubblico locale
15 ore fa:Ex-tirocinanti ministeriali tuonano: «Non è previsto un solo euro per rinnovo o stabilizzazione»
12 ore fa:Lotta al randagismo, a Co-Ro riparte l'attività di cattura dei cani vaganti
11 ore fa:A Campotenese si celebra l'autunno con l'evento "Tartufi e Funghi del Pollino"
11 ore fa:PinQua, approvati due progetti nel quartiere "I Vasci". «Cambierà il volto del centro storico»
14 ore fa:Graziano: «Dati Agenas certificano il cambio di passo anche della nostra Asp»
13 ore fa:Vicenda BH, Straface al vetriolo: «Stasi è inadeguato a governare i processi di sviluppo del territorio»
10 ore fa:Ad Acquaformosa si lavora per la riapertura del Centro Rapaci
14 ore fa:Pene severe per chi aggredisce personale sanitario, Rapani soddisfatto: «Risposta a una situazione insostenibile»
13 ore fa:Calabria, 15 alloggi destinati alle donne vittime di violenza e i loro figli

Evento della Lega a Corigliano-Rossano: arrivano Rinaldi, Borghi e Bagnai

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Sento il piacere ed il dovere di ringraziare l'Europarlamentare Antonio Rinaldi, l'On. Alberto Bagnai e il Sen. Claudio Borgi, per aver scelto la Calabria e Corigliano-Rossano per presentare le "Politiche per un mondo nuovo", analisi e previsioni economiche per l'Italia e l'Europa, nella data del 26 maggio 23, alle ore 17.00, presso il Castello Ducale, Salone degli Specchi, Piazza Guido Compagna. Un momento di confronto per meglio comprendere quali saranno gli scenari futuri nel mondo e, in particolare, in Europa e in Italia sotto l'aspetto economico e, quindi, quali saranno le possibili ricadute in Calabria. Alla manifestazione parteciperanno, anche, l'On. Domenico Furgiuele e l'avv. Maria Carmela Iannini, che, certamente, impreziosiranno l'iniziativa e consentiranno alla cittadina di Corigliano-Rossano di poter approfondire un tema di grande rilevanza, ai fini di una prospettiva di crescita e sviluppo del territorio. Mi auguro che la comunità voglia partecipare essendoci tutti gli elementi positivi per consentire una visione più profonda dell'attuale situazione e la possibilità di usufruire delle tante risorse oggi esistenti. Una delle tante iniziative che la Lega mette in campo per una informazione corretta e di approfondimento delle tematiche che ci accompagneranno nei prossimi decenni. Un ringraziamento, poi, ai tanti sostenitori, militanti e dirigenti del movimento che, con la loro attività e partecipazione, hanno permesso di essere presenti e di poter incidere adeguatamente nel territorio con una politica nuova e vicina alle comunità».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.