25 minuti fa:Dieci giovani di Civita Europe in Romania per lo scambio Erasmus+ “Navigating Our Cultural Landscapes”
3 ore fa:Bankitalia, Straface esulta: «La Calabria cresce più del Sud e crea lavoro. I numeri premiano il governo Occhiuto»
17 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
2 ore fa:Co-Ro accoglie i partner europei di Anemos: viaggio tra istituzioni, storia e identità del territorio
2 ore fa:Maxirissa a Schiavonea, sangue in strada e paura tra i residenti: riemerge l’ombra del ghetto invisibile dei braccianti
5 ore fa: Unical: 9 milioni dal MUR per progetti strategici su intelligenza artificiale, salute e sostenibilità
4 ore fa:Olio extravergine sotto attacco, Coldiretti Calabria in piazza a Bari: «Basta speculazioni e frodi»
1 ora fa:Autonomia differenziata, Greco contro il Governo: «Bloccare le audizioni è un atto di arroganza istituzionale»
55 minuti fa:Da Longobucco all’università: la storia di Celestino Tessuti d’Arte e Fendi diventa una tesi di laurea
1 ora fa:Nasce Spesa24, l'Amazon mormannese: acquisti online e sostegno ai negozi del territorio

Lega: visita Sottosegretario Agricoltura Luigi D’Eramo, conferenze stampa a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO «Inteso tour del Sottosegretario all’Agricoltura Luigi D’Eramo nei giorni del 21 e 22 aprile. Da Catanzaro, ove incontrerà i Presidenti della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto, e del Consiglio, Filippo Mancuso, oltre agli assessori Staine e Gallo, nella Provincia di Crotone e sino alla città di Corigliano-Rossano, venerdì 21. Sabato, invece, da Reggio Calabria a Condofuri e sino a Siderno-Locri. Incontri con associazioni di categoria, agricoltori, sostenitori, militanti e vertici del partito. Due conferenze stampa: venerdì 21 alle 17.30 presso il Centro d’Eccellenza di Corigliano, e sabato 22 alle ore 10.00 presso la Sala Convegni del Museo del Bergamotto a Reggio Calabria». Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, Commissario Regionale della Lega Calabria.   

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.