5 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
2 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
18 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
1 ora fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
42 minuti fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
3 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
4 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
17 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
17 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
2 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale

Oreste Morcavallo nuovo segretario regionale di "Noi di Centro", Guerrieri: «La persona giusta per un grande progetto»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Noi di Centro, il partito che fa riferimento all'ex ministro e leader dell'Udeur Clemente Mastella, si organizza in Calabria e mette al vertice della struttura regionale un noto e apprezzato professionista, l'avvocato Oreste Morcavallo. A darne notizia è Michele Guerrieri, segretario nazionale dei giovani di NdC che spende parole di elogio per la nomina.

«Il neo segretario regionale Oreste Morcavallo - scrive Guerrieri in una nota - gode di un excursus politico di alto livello, oltre ad essere uno stimatissimo avvocato calabrese, ed è la figura migliore in questo momento per creare le condizioni di una forza politica con un'importante presenza sul territorio. Ieri - precisa ancora - alla convention che ha avuto luogo al palazzo della Provincia c'erano rappresentanti di molti territori oltre alle colonne portanti del vecchio Udeur, dunque sono sicuro che ci saranno tutte le condizioni per fare bene. Saremo una vera sorpresa in Calabria perché a differenza dei partiti veriticistici partiamo dal basso, siamo umili e amiamo il confronto. Chiedo ai consiglieri comunali ed ai rappresentanti delle associazioni e dei corpi intermedi di seguirci in questo progetto, consapevoli che il nostro leader Clemente Mastella ha sempre premiato la serietà e la passione politica».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.