Oreste Morcavallo nuovo segretario regionale di "Noi di Centro", Guerrieri: «La persona giusta per un grande progetto»
Il segretario nazionale dei giovani del partito di Celemente Mastella «orgoglioso e fiducioso» per la nomina affidata all'apprezzato avvocato di Cosenza

CASSANO JONIO - Noi di Centro, il partito che fa riferimento all'ex ministro e leader dell'Udeur Clemente Mastella, si organizza in Calabria e mette al vertice della struttura regionale un noto e apprezzato professionista, l'avvocato Oreste Morcavallo. A darne notizia è Michele Guerrieri, segretario nazionale dei giovani di NdC che spende parole di elogio per la nomina.
«Il neo segretario regionale Oreste Morcavallo - scrive Guerrieri in una nota - gode di un excursus politico di alto livello, oltre ad essere uno stimatissimo avvocato calabrese, ed è la figura migliore in questo momento per creare le condizioni di una forza politica con un'importante presenza sul territorio. Ieri - precisa ancora - alla convention che ha avuto luogo al palazzo della Provincia c'erano rappresentanti di molti territori oltre alle colonne portanti del vecchio Udeur, dunque sono sicuro che ci saranno tutte le condizioni per fare bene. Saremo una vera sorpresa in Calabria perché a differenza dei partiti veriticistici partiamo dal basso, siamo umili e amiamo il confronto. Chiedo ai consiglieri comunali ed ai rappresentanti delle associazioni e dei corpi intermedi di seguirci in questo progetto, consapevoli che il nostro leader Clemente Mastella ha sempre premiato la serietà e la passione politica».