30 minuti fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
3 ore fa:Inizia Sybarisfolk: nuova..."Linfa" al Parco archeologico di Sibari
1 minuto fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
1 ora fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
4 ore fa:Statale 106, Straface: «Il Comune si faccia carico della messa in sicurezza del tratto di Torricella»
1 ora fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
3 ore fa:San Demetrio Corone e Lezhë pronte a sottoscrivere il patto di gemellaggio
2 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
4 ore fa:La studentessa di Co-Ro Antonella Turco riceve il "Premio America Giovani"
2 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»

Saccomanno: «Sarà una grande squadra quella di Occhiuto, con quel quid in più dato dalla Lega»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Finalmente i risultati finali con la promulgazione dei 4 consiglieri regionali già annunciati ed eletti, ma che per molti giorni erano stati messi in discussione con notizie di stampa del tutto farlocche. La Lega ha condotto una battaglia per ripristinare la vera legalità e contrastare queste indicazioni del tutto non veritiere ed ora si parte, con un risultato eccezionale, per trasformare la nostra Calabria».

È quanto afferma il commissario regionale della Lega, Giacomo Francesco Saccomanno che aggiunge: «Un ringraziamento a Matteo Salvini per il grande sforzo che ha profuso per la nostra terra e , nel contempo, un "in bocca a lupo" a Roberto Occhiuto che saprà costruire una squadra forte, che consentirà alla Calabria di superare tutte le difficoltà ed incapacità che finora l'avevano collocata agli ultimi posti di ogni settore». 

«Sarà, certamente, una compagine competente, capace, impermeabile che saprà affrontare tutti i problemi e che raggiungerà risultanti eclatanti. Via chi non è capace o è legato al passato ambiguo ed ora al lavoro per trasformare una regione che merita risultati diversi e che, sicuramente, ci saranno. La Lega farà il massimo per dare quel contributo forte e di novità, potendo essere finalmente quel quid in più che innalzerà il valore della nuova squadra». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.