REGIONALI 2021 - Idee&Libertà si schiera al fianco di Antonio Russo (Lega): «Ottimo sindaco»
I rappresentanti dell'associazione di Corigliano-Rossano, Fabiano Sisca e Roberto Vitti, non hanno dubbi: «È una persona seria e lungimirante con una chiara visione politica»
![REGIONALI 2021 - Idee&Libertà si schiera al fianco di Antonio Russo (Lega): «Ottimo sindaco»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632045848.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - Il movimento civico Idee & Libertà si schiera a sostegno di Antonio Russo, sindaco del limitrofo comune di Mirto Crosia e in corsa per il consiglio regionale.
«Russo - dichiarano i coordinatori Fabiano Sisca e Roberto Vitti - è una persona serie e lungimirante con un ampia visione politica. Basta pensare alla crescita del comune di Mirto Crosia per capire il potenziale di Antonio Russo e il suo attaccamento verso il proprio territorio e i propri cittadini. L'abbiamo visto sempre in prima fila sulle più importanti problematiche e tra la gente per confrontarsi anche sui progetti futuri atti a migliorare la città e la qualità della vita».
«Al di là dei simboli di partito - aggiungono - sono innegabili le qualità morali di Russo, con il quale abbiamo avuto modo di confrontarci anche su temi importati quali le categorie protette troppo spesso dimenticate o escluse dalle comuni attrazioni e servizi. Un fatto inaccettabile in un paese che dovrebbe mettere al primo posto l'inclusione e le pari opportunità. Abbiamo discusso anche di altri temi altrettanto delicati e importanti che ci hanno portato a sposare la candidatura del primo cittadino di Mirto Crosia, sicuri che sarà in grado di portare a questo territorio tutte le esigenze che da tempo necessita».