14 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
9 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
8 ore fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
7 ore fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
13 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
9 ore fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
13 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani
14 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
10 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
7 ore fa:«Scutellà smentita dai fatti, Ponte Longobucco prossimo al completamento»

Paludi, l’opposizione diserta la seduta del Consiglio Comunale: «Scelta politica»

1 minuti di lettura

PALUDI – «In data 26/07/2021 è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno 1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri” per l’esercizio 2021/2023».

È quanto si apprende da una nota stampa dei consiglieri comunali, De Simone Luigi, Leone Ferruccio e Cortese Isabella, del gruppo consiliare “Nuovamente Insieme per Paludi” che così continua: «Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di disertare la seduta consiliare del 26/07/2021, per ragioni strettamente politiche, quale conseguenza logica degli atteggiamenti spocchiosi del Sindaco e della Giunta, rispetto a degli avvenimenti gravi e preoccupanti che hanno interessato la comunità Paludese negli ultimi mesi».

«Fino a quando la maggioranza si rifiuta di farne oggetto pubblico di confronto in Consiglio Comunale, al fine di tutelare gli interessi generali della popolazione amministrata, puntualmente il gruppo consiliare non parteciperà alle sedute del Consiglio Comuale. La decisione per le ragioni assunte sarà comunicata al Ministro dell’Interno e al Signor Prefetto di Cosenza» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.