10 ore fa:Trebisacce, l’Istituto “Aletti” festeggia il ritorno a scuola
8 ore fa:Gal Pollino, sono 23 le aziende che hanno aderito Distretto del cibo calabro-lucano
7 ore fa:Infrastrutture, nuova mappatura reti TEN-T entro la fine dell'anno «ma lo Jonio è fuori»
6 ore fa:Scoperto il mistero delle tende ProCiv: sono una discarica di “accessori contaminati”
8 ore fa:Crisi Stasi: l'unica soluzione è ricucire lo strappo con i dissidenti. Opposizione compatta: «Maggioranza senza numeri»
8 ore fa:E se il Gigante di Pietra di Campana non fosse un guerriero?
9 ore fa:REGIONALI 2021 - Mannarino (Circoscrizione Nord): «Terme Luigiane, sì ad ascolto no a provocazioni»
9 ore fa:A San Basile anno nuovo, scuola nuova. Tamburi: «Edificio da guinness dei primati»
8 ore fa:Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando

Paludi, l’opposizione diserta la seduta del Consiglio Comunale: «Scelta politica»

1 minuti di lettura

PALUDI – «In data 26/07/2021 è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno 1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri” per l’esercizio 2021/2023».

È quanto si apprende da una nota stampa dei consiglieri comunali, De Simone Luigi, Leone Ferruccio e Cortese Isabella, del gruppo consiliare “Nuovamente Insieme per Paludi” che così continua: «Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di disertare la seduta consiliare del 26/07/2021, per ragioni strettamente politiche, quale conseguenza logica degli atteggiamenti spocchiosi del Sindaco e della Giunta, rispetto a degli avvenimenti gravi e preoccupanti che hanno interessato la comunità Paludese negli ultimi mesi».

«Fino a quando la maggioranza si rifiuta di farne oggetto pubblico di confronto in Consiglio Comunale, al fine di tutelare gli interessi generali della popolazione amministrata, puntualmente il gruppo consiliare non parteciperà alle sedute del Consiglio Comuale. La decisione per le ragioni assunte sarà comunicata al Ministro dell’Interno e al Signor Prefetto di Cosenza» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.