10 ore fa:La solidarietà della sindaca Labonia all'assessore di Cariati Cicciù
14 ore fa:Voci che rompono il silenzio: Co-Ro e il Cav Fabiana Luzzi insieme contro la violenza di genere - VIDEO
10 ore fa:Alla Cooperativa Morgia arrivano gli studenti dell'Unical
54 minuti fa:Tributi e Turismo: l’Amministrazione di Crosia partecipa a due incontri paralleli per la crescita della città
11 ore fa:Ad Insiti il Parco dello Sport: il cuore del nuovo masterplane di Alfonso Femia
12 ore fa:Autonomia, territorio e comunità: a Trebisacce la tappa regionale del progetto “Crescere verso l’Autonomia”
12 ore fa:A Saracena la Pinacoteca dotata di mappe tattile e libri in Braile
9 ore fa:Cassano Jonio, il Canale degli Stombi verso il ripristino della navigabilità
11 ore fa:Al Poliambulatorio di Cassano sospeso il servizio di radiologia
13 ore fa:Attentanto Cicciù, Greco (IV): «Atto vile, la politica non si fa con le minacce»

Paludi, l’opposizione diserta la seduta del Consiglio Comunale: «Scelta politica»

1 minuti di lettura

PALUDI – «In data 26/07/2021 è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno 1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri” per l’esercizio 2021/2023».

È quanto si apprende da una nota stampa dei consiglieri comunali, De Simone Luigi, Leone Ferruccio e Cortese Isabella, del gruppo consiliare “Nuovamente Insieme per Paludi” che così continua: «Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di disertare la seduta consiliare del 26/07/2021, per ragioni strettamente politiche, quale conseguenza logica degli atteggiamenti spocchiosi del Sindaco e della Giunta, rispetto a degli avvenimenti gravi e preoccupanti che hanno interessato la comunità Paludese negli ultimi mesi».

«Fino a quando la maggioranza si rifiuta di farne oggetto pubblico di confronto in Consiglio Comunale, al fine di tutelare gli interessi generali della popolazione amministrata, puntualmente il gruppo consiliare non parteciperà alle sedute del Consiglio Comuale. La decisione per le ragioni assunte sarà comunicata al Ministro dell’Interno e al Signor Prefetto di Cosenza» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.