2 ore fa:Autismo e inclusione: presentati i risultati del programma "Passi in avanti"
3 ore fa:Domani scuole chiuse in molti comuni della Calabria del nord-est: ecco quali
1 ora fa:Nasce “Un Cuore per Co.Ro”: prevenzione, volontariato e sanità fanno rete - VIDEO
7 minuti fa:Aperte le iscrizioni al Noviziato della Confraternita M. SS. Addolorata di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Carnevale di Castrovillari, il 21 gennaio sarà presentato il manifesto 2026
3 ore fa:Una fiaccolata a Saracena per Federica Torzullo, Russo: «La violenza non abbia l'ultima parola»
37 minuti fa:Aperte le iscrizioni ai corsi di Italiano L2 all’IIS "Palma Green Falcone Borsellino"
5 ore fa:Ciclone Harry, cresce allerta anche nella Sibaritide: livello arancione
2 ore fa:Rapani esprime vicinanza ai Carabinieri di Co-Ro aggrediti in servizio
4 ore fa:Rifiuti gestiti senza autorizzazione: nei guai il responsabile di una ditta ad Amendolara

Paludi, l’opposizione diserta la seduta del Consiglio Comunale: «Scelta politica»

1 minuti di lettura

PALUDI – «In data 26/07/2021 è stato convocato il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno 1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) “Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri” per l’esercizio 2021/2023».

È quanto si apprende da una nota stampa dei consiglieri comunali, De Simone Luigi, Leone Ferruccio e Cortese Isabella, del gruppo consiliare “Nuovamente Insieme per Paludi” che così continua: «Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di disertare la seduta consiliare del 26/07/2021, per ragioni strettamente politiche, quale conseguenza logica degli atteggiamenti spocchiosi del Sindaco e della Giunta, rispetto a degli avvenimenti gravi e preoccupanti che hanno interessato la comunità Paludese negli ultimi mesi».

«Fino a quando la maggioranza si rifiuta di farne oggetto pubblico di confronto in Consiglio Comunale, al fine di tutelare gli interessi generali della popolazione amministrata, puntualmente il gruppo consiliare non parteciperà alle sedute del Consiglio Comuale. La decisione per le ragioni assunte sarà comunicata al Ministro dell’Interno e al Signor Prefetto di Cosenza» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.