1 ora fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
14 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
14 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
12 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
39 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
12 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
15 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
19 minuti fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?
13 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
13 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone

Graziano (PD) su Tansi e De Magistris: «Metodo politico vecchio spacciato per innovativo»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Chi ben comincia - commenta Graziano -  è già alla metà dell'opera recita un detto popolare, per cui se queste sono le premesse dell'alleanza Tansi-De Magistris non osiamo immaginare cosa potrebbe accadere alla regione Calabria se alle regionali di ottobre riuscisse ad arrivare intatta questa alleanza arancione, che si spaccia come novità politica ma che in realtà sa molto di vecchio, soprattutto nel metodo»

Tansi - aggiunge il commissario del PD della Calabria Stefano Graziano -  usa i metodi della vecchia politica per alzare la posta e strappare la promessa della presidenza del Consiglio regionale e lo fa nel modo peggiore, minacciando di rompere un'alleanza che mostra già tutti i suoi limiti e le prime crepe. Del resto l'intesa si basa unicamente sulla necessità di ottenere uno scranno per i due frontman, senza lasciare alcuna chance ai candidati delle liste. Su una cosa, però, dobbiamo dare ragione a Tansi, De Magistris è il candidato meno innovativo in campo, quello che è in politica da più tempo, perché allora lo appoggia?»

(fonte foto slylo24)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.