Vicenda Romanello, Lirangi (FdI): «Il partito non si fermerà di fronte a qualunque minaccia»
Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Cosenza esprime la sua solidarietà nei confronti dell’atto vandalico che ha colpito Osvaldo Romanello
CORIGLIANO-ROSSANO - «Una circostanza grave ed inquietante su cui va fatta piena luce».
Lo chiede con nettezza in un comunicato stampa il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia-Cosenza, Luigi Lirangi, esprimendo piena solidarietà ad Osvaldo Romanello, avvocato e referente locale del partito di Fratelli d'Italia, per l'incendio della sua auto su cui si sta indagando da ieri.
«In un territorio in cui i fenomeni di illegalità – dichiara Lirangi – fanno sentire tutto il loro peso sulla società, nulla deve essere trascurato. Soprattutto perché il caso coinvolge un esponente politico e allo stesso tempo avvocato fortemente impegnato in questa doppia veste proprio contro quei fenomeni».
«In attesa di maggiore chiarezza - conclude - ribadiamo comunque la nostra condanna per ogni forma di violenza e intimidazione. In questo, infatti, si contraddistingue l'azione politica del nostro partito e non si ferma di fronte a qualunque minaccia».