1 ora fa:Lavia (Cisl): «Vaccinare rapidamente vuol dire poter ripartire»
2 ore fa:«L’Ospedale da campo a Vaglio Lise diventi un hub di emergenza per dare respiro all’Annunziata»
12 minuti fa:Anche Irto è persuaso: «L'ospedale di Cariati va riaperto»
2 ore fa:Cariati, Greco «Tutti i sindaci sono stati umiliati. Servono dimissioni di massa a Roma»
32 minuti fa:Covid, Show Down scrive al prefetto Guercio e al presidente Spirlì: «Non ci sentiamo sicuri»
1 ora fa:Covid, a Terranova muore un 38enne padre di tre bimbi
2 ore fa:Covid, la campagna di immunizzazione si sposta nelle case: partita la vaccinazione domiciliare
2 ore fa:All’Istituto Comprensivo di Cariati un supereroe per parlare ai più giovani di emergenze sanitarie
2 ore fa:Ponte sullo Stretto, Sofo (Ecr) chiede all’UE di sollecitare l’inserimento dell’opera nel Recovery Plan
2 ore fa:Non è ancora finita: a Corigliano-Rossano 70 casi Covid in 24 ore

Azione, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Continua la crescita territoriale di Azione in Calabria, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza».

È quanto si legge in un comunicato stampa del partito Azione, «fondato da Carlo Calenda e da Matteo Richetti con radici culturali e politiche che fanno riferimento al liberalismo sociale e al popolarismo di Don Luigi Sturzo che vuole rappresentare la mobilitazione dell'Italia che lavora, produce, studia e fatica».

«Ad Attilio Miceli – si legge - il ruolo di coordinatore politico, 38 anni di Fuscaldo, laureato in Economa Aziendale presso l'Università della Calabria e bancario di professione. Completano la struttura provinciale le nomine di Luca Timpani come responsabile organizzativo, Paolo Stabile come responsabile attività produttive, Francesco Attico come responsabile enti locali, Elvia Civale come responsabile comunicazione».

«Il coordinatore e gli altri responsabili del gruppo provinciale colgono l'occasione per ringraziare il coordinatore regionale Francesco Madeo e tutti i componenti del Comitato Regionale ai quali rivolgono forte riconoscenza per aver risposto fiducia in loro e assumono l'impegno di svolgere gli incarichi ricevuti con massima dedizione, assoluta determinazione, costanza e serietà in modo da rispondere al meglio alle esigenze e ai problemi dei cittadini e per rappresentare una concreta e assidua presenza capace di cogliere i bisogni specifici delle singole realtà sviluppando proposte serie e realistiche» conclude.

(foto fonte Affari Italiani)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.