23 minuti fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
16 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
19 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
17 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
19 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
15 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
15 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
14 ore fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI

Azione, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Continua la crescita territoriale di Azione in Calabria, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza».

È quanto si legge in un comunicato stampa del partito Azione, «fondato da Carlo Calenda e da Matteo Richetti con radici culturali e politiche che fanno riferimento al liberalismo sociale e al popolarismo di Don Luigi Sturzo che vuole rappresentare la mobilitazione dell'Italia che lavora, produce, studia e fatica».

«Ad Attilio Miceli – si legge - il ruolo di coordinatore politico, 38 anni di Fuscaldo, laureato in Economa Aziendale presso l'Università della Calabria e bancario di professione. Completano la struttura provinciale le nomine di Luca Timpani come responsabile organizzativo, Paolo Stabile come responsabile attività produttive, Francesco Attico come responsabile enti locali, Elvia Civale come responsabile comunicazione».

«Il coordinatore e gli altri responsabili del gruppo provinciale colgono l'occasione per ringraziare il coordinatore regionale Francesco Madeo e tutti i componenti del Comitato Regionale ai quali rivolgono forte riconoscenza per aver risposto fiducia in loro e assumono l'impegno di svolgere gli incarichi ricevuti con massima dedizione, assoluta determinazione, costanza e serietà in modo da rispondere al meglio alle esigenze e ai problemi dei cittadini e per rappresentare una concreta e assidua presenza capace di cogliere i bisogni specifici delle singole realtà sviluppando proposte serie e realistiche» conclude.

(foto fonte Affari Italiani)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.