1 ora fa:iGreco Ospedali Riuniti assume otto infermieri a tempo indeterminato: aperte le selezioni
21 ore fa:Fini Dance 2024: da Villapiana al Ponte di Brooklyn
Ieri:Resistenza a pubblico ufficiale, 48enne cariatese va ai domiciliari
20 ore fa:Trasporto pubblico locale, presto la prima rivoluzione: arriva la circolare "scalo-scalo"
5 ore fa:Prosegue la raccolta firme per il referendum contro l'Autonomia differenziata
23 ore fa:Sarà il concerto di LDA a chiudere il Festival Nazionale del Borghi
2 ore fa:C'è fermento a nord-est, Stasi spinge la grande alleanza dei sindaci per una rivendicazione di diritti e servizi
4 ore fa:In migliaia per la Notte Bianca a Cassano. Papasso: «La reputazione è cambiata»
32 minuti fa:La Madonna del Castello "veglia" su un patrimonio storico minacciato dalle frane
22 ore fa:Questione Porto: «Concertazione è l'unico strumento possibile per arrivare a soluzione»

Cassano allo Jonio, Luigi Antonio Guidi è il nuovo commissario di IDM

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nei giorni scorsi il Segretario Provinciale Idm Emilio De Bartolo, d'intesa con il Segretario Regionale Nicodemo Filippelli, il coordinatore di zona Alto Jonio Paolo Stigliano e il Segretario Federale Orlandino Greco, ha nominato Luigi Antonio Guidi, neo Commissario cittadino di Cassano allo Jonio.

Luigi Guidi, geometra, profondamente radicato e conosciuto nel tessuto sociale cassanese, è da tanti anni impegnato attivamente in politica. Presente nel mondo associativo e dello sport, ha sempre inteso la politica come impegno civile e sociale e proprio per questo è sempre stato apprezzato e ben voluto. Nei giorni scorsi, si è già tenuto un incontro con iscritti e simpatizzanti a cui ha partecipato anche il leader di IDM Orlandino Greco.

Tra i temi affrontati anche la strutturazione del circolo e le imminenti elezioni regionali, che vedranno IDM direttamente impegnata.

«Con la nomina di Luigi Guidi, apprezzato professionista e dirigente politico - ha dichiarato Orlandino Greco - Italia del Meridione aggiunge un tassello importante alla strutturazione e al rafforzamento del Movimento in una Città che da sempre vanta una importante e gloriosa tradizione politica. Questo territorio e più complessivamente tutta l'area di Sibari e della Sibaritide, rappresentano uno snodo fondamentale della nostra Regione. Quest'area rappresenta senza dubbio un motore economico, oltre che uno straordinario giacimento culturale, verso cui le Istituzioni devono rivolgere attenzione e interesse, canalizzando risorse economiche e specifici progetti di sviluppo».

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).