2 ore fa:Crosia si conferma Spiga Verde 2026: il borgo traentino ancora nell’Italia della sostenibilità
15 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»
14 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
1 ora fa:Il grande progetto dimenticato della Sibaritide: così il DAQ doveva trasformare Sibari in un distretto agroalimentare d’eccellenza
3 ore fa:Biodiversità e sviluppo, a Tarsia confronto sulla nuova strategia ambientale della Regione Calabria
12 minuti fa:Pietrapaola, Parrotta contro la sindaca Labonia: «Diretta social trasformata in propaganda»
47 minuti fa:Grotte di Sant'Angelo, un'estate tra luna piena, archeologia e visite al buio
2 ore fa:Protezione civile Calabria, Greco: «Prorogare i contratti dei lavoratori somministrati»
15 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
1 ora fa:Fratino a rischio a Crosia, la LIPU denuncia: fuoristrada sfiorano un nido nella ZSC Macchia La Bura

Pippo Callipo dona il 50% dello shop online per la terapia intensiva di Vibo

1 minuti di lettura
L'azienda capitanata da Pippo Callipo, Re del Tonno ed ex candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Partito Democratico, ha deciso di recitare la sua parte per sconfiggere il Covid-19. «Sono giorni difficili e per questo abbiamo deciso di scendere in campo concretamente: a partire da oggi e fino al 3 aprile, devolveremo il 50% del fatturato degli ordini su shop.callipo.it ad una buona causa: la raccolta fondi lanciata dall’Associazione Valentia a favore del Nosocomio di Vibo Valentia per il potenziamento della terapia intensiva e per l’acquisto di materiale medico e/o sanitario». Dunque, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Tonno Callipo, un'altra prova di grandissima solidarietà da parte di un imprenditore che è sempre stato un esempio per un’intera Regione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.