2 ore fa:Affitti sostenibili, Sunia-Cgil chiede il tavolo al Comune di Cassano
4 ore fa:Nasce Corigliano Nostra: Iudicissa presidente dell’associazione per tutelare memoria e patrimonio
4 ore fa:Civita, Cassano e Mormanno insieme: nasce il gemellaggio enogastronomico tra Arberia, Magna Grecia e Pollino
5 ore fa:Riapre la ciclabile Morano-Campotenese: il Pollino ritrova la sua greenway
17 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
3 ore fa:Rossano, la lettera di un cittadino: «La mia terra si sta svuotando, non voglio arrendermi»
2 ore fa:Laino Borgo, a Santa Gada riemergono un altare votivo e depositi di armi
3 ore fa:Altomonte, il nuovo cimitero resta chiuso tra ordinanze, orari e transenne
46 minuti fa:Disabilità gravissima, caso Corigliano-Rossano: fondi per meno di 100 beneficiari
1 ora fa:DIARI DI STORIA | Campana, il mistero dell’opificio rupestre che riscrive la storia della Sila Greca

Pippo Callipo dona il 50% dello shop online per la terapia intensiva di Vibo

1 minuti di lettura
L'azienda capitanata da Pippo Callipo, Re del Tonno ed ex candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Partito Democratico, ha deciso di recitare la sua parte per sconfiggere il Covid-19. «Sono giorni difficili e per questo abbiamo deciso di scendere in campo concretamente: a partire da oggi e fino al 3 aprile, devolveremo il 50% del fatturato degli ordini su shop.callipo.it ad una buona causa: la raccolta fondi lanciata dall’Associazione Valentia a favore del Nosocomio di Vibo Valentia per il potenziamento della terapia intensiva e per l’acquisto di materiale medico e/o sanitario». Dunque, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Tonno Callipo, un'altra prova di grandissima solidarietà da parte di un imprenditore che è sempre stato un esempio per un’intera Regione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.