14 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
1 ora fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
16 ore fa:Lauropoli, Via Paolino Chidichimo torna a doppio senso: cambia la viabilità nel quartiere
15 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
2 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico
16 ore fa:Amendolara, nuovi fondi per la sicurezza del centro storico: progetto da 2,7 milioni di euro
15 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
17 ore fa:L'Unical scende in campo con UNInDipendenti per fragilità emotive e nuove dipendenze
8 minuti fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica
1 ora fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza

Ottantunesimo numero 3 ottobre 2015

1 minuti di lettura
Ottantunesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 3 ottobre 2015. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.