10 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
11 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
6 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
10 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
7 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»
7 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure
11 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
6 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
9 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
8 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico

Ospedale Cariati, nuovi progetti e servizi. Venerdì 29 incontro con Franco Pacenza

1 minuti di lettura
Sanità: investimenti e nuovi servizi per l’ospedale di Cariati. È, questo, il tema dell’incontro che si terrà il prossimo VENERDÌ 29 APRILE, alle ORE 18, presso il Centro Sociale, alla marina di Cariati, alla presenza dell’on. Franco PACENZA, delegato alla sanità dal Governatore della Calabria Mario OLIVERIO. Confrontarsi con i cittadini sulle questioni che interessano la comunità ed il territorio apportando al dibattito il giusto contributo di quanti possono indicare strade e soluzioni alle questioni irrisolte. È, questo, il metodo che il PD LA SCELTA continua a preferire. L’incontro incentrato sul tema della Sanità, segue ai diversi momenti di confronto promossi in queste settimane dalla lista che sostiene la candidatura di Alfonso COSENTINO a Sindaco. L’ultimo in ordine di tempo, con il segretario provinciale del PD, Luigi GUGLIELMELLI, sul tema LE RAGIONI DELLA SCELTA, UN GRANDE PD PER IL FUTURO DI CARIATI; con il consigliere regionale delegato all’agricoltura Mauro D’ACRI per confrontarsi con cittadini, imprenditori ed operatori di settore, sulle opportunità, nell’ambito del turismo e delle produzioni, collegate al nuovo Piano di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020; e ancor prima con il senatore Enrico BUEMI per discutere con i Sindaci di giustizia e territorio. Il programma dell’incontro previsto per il prossimo VENERDÌ 29 prevede, dopo l’introduzione di Fausto SERO, componente della Consulta regionale PD per la Sanità, gli interventi di Mauro RAFFAELE, Direttore Generale dell’Asp di Cosenza, Riccardo FATARELLA, Direttore Generale del Dipartimento salute della Regione Calabria e di COSENTINO. Le conclusioni sono affidate all’On. PACENZA.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.