5 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
9 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
7 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
8 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
5 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
10 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
6 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
4 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
10 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Odissea 2000, Skyron-Rocket l'attrazione più ambita

1 minuti di lettura
Si avvicina guardingo ed incuriosito alla postazione del bagnino, lì dove altri, con il naso all’insù, seguono ogni passaggio, secondo dopo secondo, dell’adrenalinica ed unica esperienza che solo nel parco acquatico più grande del sud Italia è possibile fare. Scale, cabina, braccia incrociate e testa bassa, si chiude la cabina, stop all’esitazione, si apre la botola, giù nel vuoto e dopo una manciata di attimi, velocemente, ci si ritrova lanciati fuori. Si cerca di cogliere nell’espressione di chi esce dal tubo fuxia sensazioni, emozioni e, perché no?, sguardi di incoraggiamento. Tutto questo succede un attimo prima di decidersi a provarlo in prima persona; e una volta fatto lo si rifarebbe ancora, sopportando anche l’attesa! Ormai è SKYRON ROCKET-MANIA. Inaugurato nell’anno della 20esima stagione è diventata in poco tenpo tra le attrazioni più frequentate di ODISSEA 2000 che impazza anche sui social network. Sulla official page di ACQUAPARK ODISSEA 2000 il video è ormai vicino alle 100.000 visualizzazioni: un vero e proprio record! ROSSANO ON AIR. - RADIO KISS KISS continua a trasmettere i brani più suonati dell’estate dall’Acquapark dei record. Dalla consolle allestita sulla piattaforma che si affaccia su AtenaGioc’Onda, per l’esattezza. Diversi gli speaker dell’emittente radiofonica nazionale che, fino alla fine di agosto, terranno compagnia agli ospiti del parco acquatico dei record. E faranno parlare di Rossano e della Calabria in tutto il Paese. DANNY sarà a Rossano dall’11 al 15 agosto, nella trasmissione che inizia alle 15 e termina alle 18; nei giorni del 16 e 17, l’appuntamento con lui sarà alle ore 12. Staffetta con ADRIANA, anche lei volto e voce di SUMMER HITS COMPILATION, che guiderà le dirette dei giorni dal 18 al 22, alle 15; e nei giorni 23 e 24 agosto, alle ore 12. Acquapark Odissea 2000 ospiterà anche i FINLEY dal 25 al 29 agosto, dalle ore 14 alle 17; e il 30 e 31 agosto dalle 14 alle 16.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.