1 ora fa:Ripresi i lavori sulla SP 263 tra Lungro e Acquaformosa: nuova bitumazione per migliorare sicurezza e viabilità
37 minuti fa:Aterp Calabria, presunto danno erariale da 4,4 milioni: la Corte di Conti chiama 9 dirigenti a chiarire
14 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
13 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
7 minuti fa:Luciana Dragone nominata responsabile di Noi Moderati Donne a Castrovillari
2 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Medjugorje, ultimi posti disponibili per il pellegrinaggio di settembre
13 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
2 ore fa:Caloveto celebra la Madonna del Carmelo: viabilità modificata per garantire sicurezza durante i festeggiamenti
1 ora fa:Cassano, Davide Guaragna nominato nel Dipartimento nazionale Sport di Forza Italia Giovani
12 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»

Nuova sede per il Milan Club Corigliano Calabro “Rino Gattuso”

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La vera passione non si spegne. È come un sentimento che nei periodi di difficoltà fa più fatica a mostrarsi ma che non potrà mai essere sopito del tutto. Dall’amore viscerale ed incondizionato verso i colori rossoneri, si rinnova così il Milan Club Corigliano Calabro “Rino Gattuso”. Una passione talmente forte da dover essere condivisa e diffusa ad un intero territorio. Il tutto in una nuova sede, più funzionale ed accessibile, per avvicinare i tifosi di tutta l’area urbana al Club RossoNero. Numerose le iniziative che saranno realizzate, come già fatto in questi primi due anni:
  1. trasferte organizzate per seguire le sfide più belle ed emozionanti della Serie A;
  2. incontrare calciatori e dirigenti presso le strutture di Milanello e San Siro;
  3. assistere alle gare in tv che saranno trasmesse in sede.
Dopo i primi due anni di vita, nei quali non sono mancate indimenticabili esperienze, il Milan Club “Rino Gattuso” punta ad espandersi e ad aumentare i propri tesserati, prefiggendosi l’obiettivo di diventare uno dei Milan Club più grandi dell’intero Mezzogiorno. Il tutto puntando sulla rinascita che siamo certi anche il Milan avrà, dopo due anni di appannamento ai quali la nostra amata squadra non è abituata.Ed è per questo che abbiamo bisogno di tutti i tifosi rossoneri e del loro amore per i colori! Cosa aspetti ? Unisciti a noi, nella nostra nuova sede sita in via Nazionale 144 D/E (presso i locali della Piscina “Vivere il nuoto”), a Corigliano Scalo. Per ulteriori informazioni: Gianluca Ginese (Presidente) cell. 393/0336019 Gianmarco Marino (Vice Presidente) cell. 329/1470600 Tino Marino (Segretario) cell. 333/4731826 Gruppo Facebook: MILAN CLUB CORIGLIANO CALABRO “RINO GATTUSO” Pagina Facebook: Milan Club Rino Gattuso – Corigliano Calabro
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.