1 ora fa:«Parlare di debiti è autolesionismo puro. Un altro buco nell'acqua della coalizione di Germaneto»
19 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
13 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
59 minuti fa:Cassano ha approvato il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario
14 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
15 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
15 ore fa:Le Vignette dell'Eco
14 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
29 minuti fa:Pasqualina Straface promette: «A Co-Ro il centro commerciale diffuso e all'aperto più grande della Calabria»
16 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco

La camera di commercio di cosenza ha partecipato alla Notte dei Ricercatori

1 minuti di lettura
La Camera di Commercio di Cosenza ha partecipato alla cerimonia finale della Notte dei Ricercatori, tenutasi presso l’Università della Calabria. L’Ente camerale, insieme ad altre organizzazioni, ha ricevuto i ringraziamenti particolari del Rettore dell’Ateneo, Gino Mirocle Crisci, per il sostegno e la collaborazione offerta per la buona riuscita della manifestazione. La Notte dei Ricercatori è un evento di rilievo internazionale dedicato alla ricerca scientifica e all’innovazione tecnologica, che si svolge simultaneamente nei principali Atenei europei. Il presidente Klaus Algieri ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa e per la proficua presenza registrata presso lo stand della Camera di Commercio di Cosenza. “Tra i 50 mila visitatori che hanno attraversato il ponte Pietro Bucci nella giornata e nella notte del 25 Settembre, molti giovani, ricercatori e startupper hanno fatto visita allo stand della Camera di Commercio, potendo così conoscere meglio l’Ente camerale e i suoi servizi, come quelli per l’avviamento di nuove imprese, per la proprietà intellettuale e industriale, per la digitalizzazione delle imprese. Sarà un piacere per la Camera di Cosenza - conclude il Presidente Algieri - partecipare nuovamente il prossimo anno a questa importante iniziativa”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.