6 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
9 ore fa:Amendolara rinnova il centro storico: via ai lavori da 100.000 euro per pavimentazione e illuminazione
8 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio
7 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
5 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
8 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
9 ore fa:Posa la luna: a San Cosmo Albanese la magia della nuova opera di Salvatore Mondera
6 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
5 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
7 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"

Il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio (M5S) sarà a Rossano il 21 MAGGIO

1 minuti di lettura
“Sabato 21 maggio alle ore 19:30 nel Palazzetto dello Sport di Viale dei Normanni si terrà il Comizio pubblico del M5S di Rossano. Sarà un evento importante al quale interverrà un ospite d'eccezione", spiega l’avv. Stanislao Acri, candidato a Sindaco del M5S. "L'On. Luigi DI MAIO, Vicepresidente della Camera dei Deputati, insieme ai parlamentari calabresi Paolo Parentela, Federica Dieni e Laura Ferrara e ai consiglieri comunali Davide Tavernise, Francesco Sapia, Domenico Miceli e Francesca Menichino, saranno sul palco insieme a me e a tutti i candidati al Consiglio Comunale, per darci il loro sostegno in questa campagna elettorale”. “È la prima volta che un'Istituzione di tale portata fa tappa a Rossano, ma si tratta del M5S e non c'è da stupirsi più di tanto. Infatti, nonostante ricopra un ruolo politico e istituzionale così importante, Luigi Di Maio è, prima di tutto, un cittadino prestato alla politica, come amano definirsi tutti i portavoce del M5S. Un ragazzo come tanti quindi, che ha mosso i suoi primi passi nel Movimento in un Meetup di Napoli e che sarà al nostro fianco sabato sera nella maniera che gli è consona: con la semplicità di un cittadino come noi”, afferma l'Avv. Acri. Che poi conclude: "A differenza dei rappresentanti dei partiti politici, che sono il più delle volte inavvicinabili, gli esponenti del M5S della Camera e del Senato non perdono occasione di essere accanto ad attivisti e cittadini, non dimenticando mai da dove provengono e dove torneranno alla fine del loro mandato, cioè al loro lavoro e alle loro vite. I cittadini rossanesi sabato avranno la possibilità di conoscere queste persone straordinarie, un'occasione quindi imperdibile”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.