23 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
19 minuti fa:Co-Ro, una tonnellata di botti illegali pronta a esplodere: interviene la Finanza
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
19 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
21 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
20 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
22 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila

Il pianista A. Marano alla XI^ stagione de la Citta’ della Musica

1 minuti di lettura
“La musica è un diritto, ma soltanto per colui che la merita!”. Con questa citazione di Arturo Benedetti Michelangeli, grande pianista del secolo scorso, annunciamo il tredicesimo appuntamento della XI^ kermesse de “La Città della Musica”. Ad esibirsi, il famoso pianista cosentino Alessandro MARANO, con un concerto per pianoforte ed orchestra, sulle note L. Van Beethoven, op. 73 in mi bemolle maggiore "L'Imperatore". Ad accompagnarlo, al secondo pianoforte, il M° Lodi Luka. Ad ascoltarli, nella sala concerti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano, ci sarà il calorosissimo e qualificato pubblico della prestigiosa stagione concertistica, di altissima qualità ed apprezzatissima in tutto il territorio, diretta ed ideata dal M° Giuseppe CAMPANA. La rassegna musicale è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del periodico “LA VOCE”, la Mondadori bookstore di Rossano, la prestigiosa azienda Gallo di Corigliano. Per gli amanti della buona musica, che sono invitati a partecipare, appuntamento previsto per sabato 19 Marzo, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi di Rossano. La partecipazione al concerto è gratuita.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.