11 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
10 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
11 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
8 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
9 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
10 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
8 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
1 ora fa:Porto a secco di Schiavonea, Fratelli d'Italia: «Tre anni dopo è ancora incompiuto»
11 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
10 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale

Fusione Corigliano-Rossano, il Comitato 100 Associazioni convoca l'assemblea dei presidenti

1 minuti di lettura
di REDAZIONE In vista del consiglio comunale di Corigliano convocato per venerdì 29 gennaio, con all'ordine del giorno l'approvazione della delibera di fusione dei comuni di Corigliano e Rossano, è fissata per mercoledì 27 gennaio, alle ore 19,30 nella sala Mondiversi in Via Montessori l'Assemblea dei Presidenti delle 108 Associazioni facenti parte del raggruppamento favorevole alla fusione tra i due comuni. Ci sarà occasione per fare il punto della situazione e raccogliere le opinioni di ciascun partecipante.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.