4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
7 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
7 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
6 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
6 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
4 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
8 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
5 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
2 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari

Fusione Corigliano-Rossano, il Comitato 100 Associazioni convoca l'assemblea dei presidenti

1 minuti di lettura
di REDAZIONE In vista del consiglio comunale di Corigliano convocato per venerdì 29 gennaio, con all'ordine del giorno l'approvazione della delibera di fusione dei comuni di Corigliano e Rossano, è fissata per mercoledì 27 gennaio, alle ore 19,30 nella sala Mondiversi in Via Montessori l'Assemblea dei Presidenti delle 108 Associazioni facenti parte del raggruppamento favorevole alla fusione tra i due comuni. Ci sarà occasione per fare il punto della situazione e raccogliere le opinioni di ciascun partecipante.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.