8 ore fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
10 ore fa:Cariati, Castello Venneri apre al pubblico: oltre 300 visitatori per la Giornata delle Dimore Storiche
9 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
10 ore fa:Caloveto inaugura la nuova biblioteca comunale: spazio moderno, inclusivo e dedicato ai giovani
7 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
11 ore fa:Al via il "Clap! Etno Music Fest": mercoledì la presentazione ufficiale del Premio Luigi Russo
6 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
11 ore fa:Tis calabresi esclusi dalla stabilizzazione: Cgil, Cisl e Uil proclamano lo stato di agitazione
9 ore fa:Muore in ospedale, il marito denuncia: «Per ore ho chiamato il reparto, nessuno rispondeva»
8 ore fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»

Fidelitas: serata musicale live di beneficenza

1 minuti di lettura

Fidelitas, Corigliano.Stiamo per accingerci all'arrivo del Santo Natale e così dobbiamo pensare ad aiutare concretamente le famiglie disagiate del Territorio; è con queste parole che il Presidente dell'Associazione Giuseppe Vena, con tutta la squadra Fidelitas, ha organizzato, in Sibari, una serata di musica live per beneficenza.

Notevole è stata l'affluenza dei partecipanti, all'insegna dell'allegria ma col cuore sempre rivolto a risolvere le problematiche che affliggono le famiglie italiane , specie di quelle che non riescono a soddisfare le esigenze primarie.

Fa male, sostiene l'avvocato Giuseppe Vena,  sapere che tanti concittadini non possono fare la spesa alimentare.

Durante la serata si è proceduto a riffare alcuni oggetti ed il ricavato delle offerte ricevute, fa sapere l'avvocato Giuseppe Vena, sarà destinato interamente in opere pie di beneficenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.