12 ore fa:Disordini nel carcere di Rossano: agente aggredito da 5 detenuti
7 ore fa:Colpo super della Rossanese: torna Ramiro Ferreira
12 ore fa:Appennino, turismo lento e comunità: in Calabria l’Assemblea dei Borghi Autentici e l’ABT Festival
10 ore fa:Alta Velocità Sibari, Tavernise (M5S) chiede l'adeguamento delle banchine della stazione
13 ore fa:Corigliano-Rossano, verso il superamento della baraccopoli di Boscarello
11 ore fa:La riganella ambasciatrice della cucina arbëreshë è pronta a deliziare gli ospiti del Vinitaly di Sybaris
7 ore fa:Il ministro Lollobrigida taglia il nastro del secondo Vinitaly a Sybaris
14 ore fa:Successo per lo spettacolo di Danza dedicato all'Arte della scuola internazionale Carmen Biscardi
13 ore fa:Corricastrovillari diventa Corricastrovillari-Guglielmo Atletica
11 ore fa:Una sfida politica: la Sinistra dell'alto Jonio inaugura la prima edizione della "Festa delle LiberAzioni"

Fidelitas: serata musicale live di beneficenza

1 minuti di lettura

Fidelitas, Corigliano.Stiamo per accingerci all'arrivo del Santo Natale e così dobbiamo pensare ad aiutare concretamente le famiglie disagiate del Territorio; è con queste parole che il Presidente dell'Associazione Giuseppe Vena, con tutta la squadra Fidelitas, ha organizzato, in Sibari, una serata di musica live per beneficenza.

Notevole è stata l'affluenza dei partecipanti, all'insegna dell'allegria ma col cuore sempre rivolto a risolvere le problematiche che affliggono le famiglie italiane , specie di quelle che non riescono a soddisfare le esigenze primarie.

Fa male, sostiene l'avvocato Giuseppe Vena,  sapere che tanti concittadini non possono fare la spesa alimentare.

Durante la serata si è proceduto a riffare alcuni oggetti ed il ricavato delle offerte ricevute, fa sapere l'avvocato Giuseppe Vena, sarà destinato interamente in opere pie di beneficenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.