12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
10 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
11 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
13 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
12 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
9 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»

Fidelitas dona un albero al Parco Fabiana Luzzi

1 minuti di lettura

Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale e volontariato -dona un albero al parco Fabiana Luzzi. Il presidente Giuseppe Vena, con una nutrita rappresentanza di soci, si sono recati presso il Parco Fabiana Luzzi. Nello scalo cittadino del comune di Corigliano Calabro. In rappresentanza di tutti gli iscritti alla Fidelitas, hanno consegnato in dono una pianta ornamentale. Un cedro atlantico glauco, in favore della cittadinanza. Il presidente Vena , pieno di gioia, ha commentato l'azione della Fidelitas dicendo che quest'albero deve  rappresentare un simbolo di vita. E di futuro benessere  verso la cittadinanza coriglianese, che andrà ad abbellire il parco Fabiana Luzzi.

FIDELITAS, VENA: ABBIAMO L'OBBLIGO DI ESSERE RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI

Luogo, giornalmente frequentato da molti avventori. Noi cittadini, ha proseguito l'avvocato Giuseppe Vena, abbiamo l'obbligo di essere più responsabili nelle nostre azioni , al fine di aiutare il prossimo, e soprattutto di abbellire la città in cui viviamo, per lasciare qualcosa di migliore verso le future generazioni. Un ringraziamento particolare l'avvocato Giuseppe Vena, lo ha espresso verso gli operai del comune di Corigliano Calabro - per la gentilezza, disponibilità e garbo adoperato - che hanno provveduto a piantare l'albero. Il bellissimo gesto compiuto dall'associazione Fidelitas ha riscosso notevoli apprezzamenti da parte degli abitanti di Corigliano che hanno ringraziato il Presidente Vena ed i soci.>

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.