13 ore fa:Futuro Nazionale si organizza in Calabria, Antoniotti: «Serve un Manifesto per il Mezzogiorno»
55 minuti fa:Scutellà (M5S): «Fare chiarezza sul sistema dei pagamenti della Statale 106 Jonica»
25 minuti fa:Pietrapaola cardioprotetta: verrà istallato un nuovo defibrillatore in piazza De Mundo
13 ore fa:Linea ferroviaria jonica, la Cisl plaude al rilancio: «Più centralità alle periferie e più servizi»
12 ore fa:Calopezzati, papaveri giganti e gozzo dei pescatori all’uncinetto colorano Piazza Giudiceandrea
14 ore fa:Lamezia è lontanissima: agli arrivi la destinazione Sibari quasi non esiste
14 ore fa:Stasi replica a Straface : «Il Comune ha offerto immobili per un presidio a Schiavonea fin dal 2023»
1 ora fa:Schiavonea, nel Borgo marinaro arrivano le Confraternite letterarie e La Vallisa
15 ore fa:Frascineto presenta il cartellone estivo: cultura, sport, tradizioni e festa del vino
13 ore fa:Rossano Scalo, bimba di due anni cade dal secondo piano

Fidelitas dona un albero al Parco Fabiana Luzzi

1 minuti di lettura

Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale e volontariato -dona un albero al parco Fabiana Luzzi. Il presidente Giuseppe Vena, con una nutrita rappresentanza di soci, si sono recati presso il Parco Fabiana Luzzi. Nello scalo cittadino del comune di Corigliano Calabro. In rappresentanza di tutti gli iscritti alla Fidelitas, hanno consegnato in dono una pianta ornamentale. Un cedro atlantico glauco, in favore della cittadinanza. Il presidente Vena , pieno di gioia, ha commentato l'azione della Fidelitas dicendo che quest'albero deve  rappresentare un simbolo di vita. E di futuro benessere  verso la cittadinanza coriglianese, che andrà ad abbellire il parco Fabiana Luzzi.

FIDELITAS, VENA: ABBIAMO L'OBBLIGO DI ESSERE RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI

Luogo, giornalmente frequentato da molti avventori. Noi cittadini, ha proseguito l'avvocato Giuseppe Vena, abbiamo l'obbligo di essere più responsabili nelle nostre azioni , al fine di aiutare il prossimo, e soprattutto di abbellire la città in cui viviamo, per lasciare qualcosa di migliore verso le future generazioni. Un ringraziamento particolare l'avvocato Giuseppe Vena, lo ha espresso verso gli operai del comune di Corigliano Calabro - per la gentilezza, disponibilità e garbo adoperato - che hanno provveduto a piantare l'albero. Il bellissimo gesto compiuto dall'associazione Fidelitas ha riscosso notevoli apprezzamenti da parte degli abitanti di Corigliano che hanno ringraziato il Presidente Vena ed i soci.>

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.