7 ore fa:Si è spento Filippo Ascione, il regista di origine cariatese che collaborò con Fellini
10 ore fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
9 ore fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
10 ore fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
11 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
8 ore fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
8 ore fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
11 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
9 ore fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione
7 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley

Estathè, il gusto viaggia con Simet

1 minuti di lettura
Attività di co-marketing con le piccole e grandi aziende dell’agroalimentari italiane, è ancora sinergia con il colosso internazionale FERRERO, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Dopo i MINI ROCHER, sale a bordo delle linee SIMET la limited edition di ESTATHÈ. Accompagnare il viaggio con gusto, l’attenzione al cliente resta al primo posto. Esotico come il gusto dei frutti tropicali, irresistibile come la freschezza della menta e misterioso come il karkadè. Siamo abituati ad assaporare il the dissetante e rinfrescante di FERRERO ai soli gusti limone e pesca, ma da qualche settimana l’azienda leader del settore dolciario in Europa e nel Mondo, ha portato sugli scaffali dei market e nei banconi frigo di bar e punti ristoro, questi tre nuovi gusti, in edizione limitata per la stagione estiva 2014. “L’ESTATHÈ - il gusto inconfondibile del vero infuso di the!...” nei bicchieri con cannuccia, è servito su tutte le linee SIMET, per accompagnare il viaggio, con dolcezza e freschezza. Dal WI-FI al catering. In attenzioni al cliente, la SIMET non si risparmia e migliora, sempre più l’assistenza ed il servizio. Nella ricca serie di esperimenti e di sinergie aziendali in tema di catering, approccio di dialogo e di attenzione al Cliente introdotto dalla Simet sulle autolinee interregionali diversi decenni fa, si ricorda infatti, sempre con la FERRERO, lo speciale ed esclusivo cofanetto “ITALIAN BAR” che conteneva il POCKET ESPRESSO TO GO, il NUTELLA BREADY, la freschezza delicata dei TIC TAC, e l’ESTATHE
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.