2 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
5 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
3 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
1 ora fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
5 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
4 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
6 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
4 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
6 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
3 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati

Estathè, il gusto viaggia con Simet

1 minuti di lettura
Attività di co-marketing con le piccole e grandi aziende dell’agroalimentari italiane, è ancora sinergia con il colosso internazionale FERRERO, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Dopo i MINI ROCHER, sale a bordo delle linee SIMET la limited edition di ESTATHÈ. Accompagnare il viaggio con gusto, l’attenzione al cliente resta al primo posto. Esotico come il gusto dei frutti tropicali, irresistibile come la freschezza della menta e misterioso come il karkadè. Siamo abituati ad assaporare il the dissetante e rinfrescante di FERRERO ai soli gusti limone e pesca, ma da qualche settimana l’azienda leader del settore dolciario in Europa e nel Mondo, ha portato sugli scaffali dei market e nei banconi frigo di bar e punti ristoro, questi tre nuovi gusti, in edizione limitata per la stagione estiva 2014. “L’ESTATHÈ - il gusto inconfondibile del vero infuso di the!...” nei bicchieri con cannuccia, è servito su tutte le linee SIMET, per accompagnare il viaggio, con dolcezza e freschezza. Dal WI-FI al catering. In attenzioni al cliente, la SIMET non si risparmia e migliora, sempre più l’assistenza ed il servizio. Nella ricca serie di esperimenti e di sinergie aziendali in tema di catering, approccio di dialogo e di attenzione al Cliente introdotto dalla Simet sulle autolinee interregionali diversi decenni fa, si ricorda infatti, sempre con la FERRERO, lo speciale ed esclusivo cofanetto “ITALIAN BAR” che conteneva il POCKET ESPRESSO TO GO, il NUTELLA BREADY, la freschezza delicata dei TIC TAC, e l’ESTATHE
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.