Attività di co-marketing con le piccole e grandi aziende dell’agroalimentari italiane, è ancora sinergia con il colosso internazionale
FERRERO, tra i simboli del
Made in Italy nel mondo. Dopo i MINI ROCHER, sale a bordo delle linee
SIMET la limited edition di
ESTATHÈ. Accompagnare il viaggio con gusto, l’attenzione al cliente resta al primo posto. Esotico come il gusto dei frutti tropicali, irresistibile come la freschezza della menta e misterioso come il karkadè. Siamo abituati ad assaporare il the dissetante e rinfrescante di FERRERO ai soli gusti limone e pesca, ma da qualche settimana l’azienda leader del settore dolciario in Europa e nel Mondo, ha portato sugli scaffali dei market e nei banconi frigo di bar e punti ristoro, questi tre nuovi gusti, in edizione limitata per la stagione estiva 2014. “L’ESTATHÈ - il gusto inconfondibile del vero infuso di the!...” nei bicchieri con cannuccia, è servito su tutte le linee SIMET, per accompagnare il viaggio, con dolcezza e freschezza. Dal WI-FI al catering. In attenzioni al cliente, la SIMET non si risparmia e migliora, sempre più l’assistenza ed il servizio. Nella ricca serie di esperimenti e di sinergie aziendali in tema di catering, approccio di dialogo e di attenzione al Cliente introdotto dalla Simet sulle autolinee interregionali diversi decenni fa, si ricorda infatti, sempre con la FERRERO, lo speciale ed esclusivo cofanetto “ITALIAN BAR” che conteneva il POCKET ESPRESSO TO GO, il NUTELLA BREADY, la freschezza delicata dei TIC TAC, e l’ESTATHE