2 ore fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
10 minuti fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
3 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
17 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
1 ora fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
33 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
16 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
15 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

Elezioni studentesche, una rossanese per il Senato accademico

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Il 24 e 25 novembre si ritornerà alle urne universitarie ed a scendere in campo in questa tornata è la rossanese Fabiana Felicetti che, non solo è l’unica espressione della Città del Codex, ma anche la sola ragazza candidata al Senato Accademico presso l’UniCal. La stessa scende in campo con la lista Athena, quale espressione dell’Associazione Unica. La candidata ha 22 anni e frequenta il quarto anno accademico del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. E’ ragazza attivissima per la collettività e prende molto seriamente tutte le iniziative d’interesse sociale. Invero, si contraddistingue per la sua determinazione ed il suo slogan elettorale è: ”le cose bisogna farle bene o non farle proprio”. Attivista del Movimento Giovani #AndareOltre di Rossano, Fabiana è anche promotrice del gruppo Basta Vittime sulla SS 106. La studentessa incassa anche l’apprezzamento del Sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti, il quale l’ha conosciuta proprio durante una manifestazione del suddetto gruppo ed oggi sostiene in pieno la giovane cittadina bizantina sottolineando le sue doti altruistiche. E’ lampante che Fabiana ha volontà e coraggio da vendere, dunque l’augurio è che possa avere l’appoggio degli studenti UniCal di tutta Rossano ed anche del comprensorio intero, così da vincere la battaglia al Senato Accademico e metterla nella posizione di combattere per i diritti degli studenti (in aggiunta ai fini sociali che già persegue da tempo).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.