2 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
5 minuti fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
2 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
1 ora fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
4 ore fa:Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
1 ora fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
3 ore fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli
35 minuti fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
3 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
4 ore fa:«È tempo che a Corigliano-Rossano si inizi seriamente a parlare di Capoluogo»

Ecoross sponsor ufficiale dell'Asd Corigliano Schiavonea

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

ECOROSS Srl si conferma Azienda vicina allo sport ed al territorio. Per la quarta stagione sportiva consecutiva, infatti, la Società leader nel settore dei rifiuti è sponsor ufficiale della squadra di calcio Asd CORIGLIANO SCHIAVONEA. Un connubio rinnovato dall’amministratore unico dell’Azienda,WALTER PULIGNANO, con il neo Presidente del Team biancazzurro, l’imprenditore MICHELE GUCCIONE. Il Corigliano Schiavonea milita nel Campionato di Promozione calabrese (gir. A) e dopo quattro giornate è in testa alla classifica con 10 punti. La Ecoross Srl, a testimonianza di un impegno sempre crescente volto a promuovere esostenere le realtà sportive e sociali del territorio, ha voluto rinnovare il suo impegno al fianco del Corigliano Calcio proprio per l’alto valore sociale che lo sport da sempre riveste per l’Azienda. La Ecoross, attraverso l’accordo con il Club biancazzurro, è presente con il proprio logo sulle maglie da gioco della prima squadra e della juniores, oltre che su tutto il materiale sportivo nonché sulla cartellonistica dello stadio “Città di Corigliano”. La Ecoross si conferma, quindi, come azienda che crede fermamente nei valori dello sport, visto come uno dei motori di crescita sociale e culturale del territorio. "Abbiamo sempre creduto nello sport – afferma l’amministratore unico WALTER PULIGNANOe nella sua fondamentale funzione sociale. Ecoross è presente sia nel sociale che nello sport. In questo caso specifico, sostenere e supportare il calcio a Corigliano ci trova più che concordi. Proprio per l’alta funzione sociale ed aggregativa che svolge questo sport. Crediamo fermamente - continua PULIGNANO nel progetto del Corigliano Schiavonea, Società pronta a coinvolgere in esso l’imprenditoria sana del territorio e la cittadinanza. Con il Corigliano Schiavonea abbiamo avuto sempre ottimi rapporti. Siamo felici di questa collaborazione, che prosegue nel segno della continuità e del sostegno allo sport in generale ed in questo caso particolare al calcio. Auguriamo - conclude l’amministratore unico Walter Pulignano - alla Società del Presidente Michele GUCCIONE di fare un ottimo campionato e riportare in alto i colori biancazzurri, così come già si vede da queste prime giornate di campionato”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.