5 ore fa:Statale 106, allarme sicurezza a Mandatoriccio: segnalato muro divelto e rischio caduta nel vuoto
5 ore fa:Trebisacce, la Stazione dei Carabinieri diventa Tenenza: un riconoscimento al lavoro d’eccellenza dei militari
1 ora fa:Cariati, Premio Ausonia dal 9 all’11 luglio 2026: incontro operativo in Comune per l’evento nazionale dello spettacolo
4 ore fa:Co-Ro tra arte e musica: la Biblioteca F. Pometti ospita Angelo Arena
3 ore fa:Terranova da Sibari celebra la prevenzione: visite senologiche e uova solidali per la ricerca
2 ore fa:Schiavonea ottiene la Bandiera Azzurra: premio FIDAL per sport e mobilità attiva
2 ore fa:Calabria del nord-est, mense scolastiche solo nel 20,7% delle scuole: un divario che pesa
3 ore fa:San Demetrio Corone ospita La Biblioteca di Calliope: giovani lettori puri emozionano con la poesia
5 ore fa:Carnevale Identitario, premiata la creatività delle scuole: festa e maschere al Centro di Eccellenza
1 ora fa:Asd Corigliano travolgente: 6-1 alla Geppino Netti Morano

Cassano presenta la Stagione Teatrale 2026: conferenza stampa e novità per studenti e famiglie

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Sarà presentata nel corso della Conferenza stampa fissata per domani, martedì 27 gennaio 2026 nei locali dell'Associazione "Lettere Meridiane - Libreria di Comunità", la nuova Stagione Teatrale 2026 organizzata dall'Amministrazione comunale della Città di Cassano All'Ionio.

Ai lavori parteciperanno il Sindaco Gianpaolo Iacobini, l'Assessore alla Cultura Ottavio Marino, il Direttore artistico della Rassegna, Andrea Solano, e il Responsabile tecnico Liborio Salerno.

Un cartellone ricco di eventi di qualità pensato per coinvolgere tutta la comunità, adulti e ragazzi, che ha l'obiettivo di valorizzare la cultura teatrale come strumento di crescita, dialogo e partecipazione. La stagione 2026 sarà ancora più ricca del solito in particolare grazie all'aggiunta di spettacoli mattutini pensati per coinvolgere attivamente anche le scuole e gli studenti del territorio.

Di questo e di tanto altro si discuterà, dunque, nel corso del punto stampa fissato per le ore 18:00 di domani nella sede di Lettere Meridiane - Libreria di Comunità sita su Corso Laura Serra a Lauropoli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.