Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai
Si tratta di Gemma Pometti, parrucchiera trentenne di Crosia. Già amatissima sui social per il suo stile esplosivo e riconoscibile, ieri sera è stata ribattezzata “Jessica Rabbit” prima ancora di aprire il pacco numero 7
CORIGLIANO-ROSSANO - Non si ferma la staffetta calabrese sul palco di Affari Tuoi. Dopo l’emozionante avventura di Maria Grazia Panttiere da Corigliano-Rossano, ieri sera è toccato a Gemma Pometti, parrucchiera di Crosia, esordire ufficialmente nel programma di Stefano De Martino. E — parola dei social — è già diventata un caso.
Capelli rossi, sorriso travolgente, eleganza anni ’50: in pochi minuti il pubblico web l’ha ribattezzata “Jessica Rabbit della Sibaritide”. Entrata nel nuovo gruppo di concorrenti, Gemma è stata la prima del team ad arrivare in trasmissione, aperta da Romeo Di Genova (il famosissimo admin della community dedicata ai fan del programma) con un post di presentazione che sta già facendo il giro del web.
Con il pacco numero 7 davanti a sé, la Pometti ha esordito col piglio di chi non è arrivato lì per restare in silenzio. Presenza scenica, ironia naturale e quel portamento da diva che — a occhio — la farà restare in video per parecchie puntate.
La Calabria orientale, insomma, continua ad affacciarsi in prima serata non solo con storie intense, ma anche con volti capaci di bucare lo schermo.