4 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
1 ora fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
2 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
5 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
56 minuti fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
4 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
1 ora fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
2 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
3 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
3 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita

Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Non si ferma la staffetta calabrese sul palco di Affari Tuoi. Dopo l’emozionante avventura di Maria Grazia Panttiere da Corigliano-Rossano, ieri sera è toccato a Gemma Pometti, parrucchiera di Crosia, esordire ufficialmente nel programma di Stefano De Martino. E — parola dei social — è già diventata un caso.

Capelli rossi, sorriso travolgente, eleganza anni ’50: in pochi minuti il pubblico web l’ha ribattezzata “Jessica Rabbit della Sibaritide”. Entrata nel nuovo gruppo di concorrenti, Gemma è stata la prima del team ad arrivare in trasmissione, aperta da Romeo Di Genova (il famosissimo admin della community dedicata ai fan del programma) con un post di presentazione che sta già facendo il giro del web.

Con il pacco numero 7 davanti a sé, la Pometti ha esordito col piglio di chi non è arrivato lì per restare in silenzio. Presenza scenica, ironia naturale e quel portamento da diva che — a occhio — la farà restare in video per parecchie puntate.

La Calabria orientale, insomma, continua ad affacciarsi in prima serata non solo con storie intense, ma anche con volti capaci di bucare lo schermo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.