9 ore fa: Ferdinando Laghi: «Grande soddisfazione per il ritorno in Calabria di Vincenzo Fullone»
11 ore fa:Rapani (Fdi): «In Calabria non serve un nuovo aeroporto»
10 ore fa:Longobucco si congratula con Francesco Pata per la consegna del Premio Storia Chirurgia Palasciano
8 ore fa:Castrovillari, al via il progetto Digitalmentis: più cittadinanza digitale e meno divario tecnologico
11 ore fa:Raffaele Francesco Iasi è il nuovo Dirigente del Commissariato di Corigliano-Rossano
9 ore fa:Corigliano-Rossano, apre l’Ufficio di Prossimità: servizi giudiziari più vicini ai cittadini
8 ore fa:Regionali, Russo: «Stasi dice cose ovvie che pensa gran parte del centrosinistra calabrese»
12 ore fa:Il Maestro Fabio Barnaba e le “Strings Angels” inaugurano la X Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano
7 ore fa:La clementina torni a casa. Fuori la politica dalle stanze del Consorzio
11 ore fa:Sport, Co-Ro non coglie l'opportunità del "Fondo dote famiglia"

A Roseto Capo Spulico arriva la musica dei Sulavria - I Suoni del Sud

1 minuti di lettura

ROSETO CAPO SPULICO - Questa sera, 26 Agosto alle ore 21:30, in Piazza Il Guiscardo nel Centro Storico di Roseto Capo Spulico si esibiranno i Sulavria - I Suoni del Sud.

Lo spettacolo musicale sarà un viaggio tra radici popolari e contaminazioni rock, per riscoprire l’anima sonora del Sud in una veste originale e travolgente. Un evento coinvolgente inserito nel cartellone Siamo l’Estate 2025 a Roseto.

Roseto vi aspetta nel cuore del borgo per una serata di musica, identità e passione!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.