Giuseppe Pallone protagonista su Rai 1 della fiction "Che dio ci aiuti"
Tanti successi in questi dieci anni di attività e studio. Pallone: «Aver superato l'audizione per entrare nella prestigiosa agenzia Volver è un una grande soddisfazione e anche una grande responsabilità»

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal palco del teatro Paolella di Corigliano Rossano al set Rai di Che Dio ci aiuti sono trascorsi circa 10 anni, anni di studio presso la Scuola delle Arti Maros in Teatro, anni in cui debutta da bambino prima e da adolescente poi nelle prime produzioni Maros fino a conquistare il podio di Recitazione e Performer Completo al campionato nazionale di Arti Sceniche e Performative.
L'attore calabrese ha già debuttato sulla Rai nel format televisivo del campionato nazionale Performer Cup TV, durante il quale abbiamo potuto apprezzare le sue straordinarie performance che hanno conquistato la giuria formata da Giulia Luzi, Raffaele Paganini, Valeria Graci, Stefano Orfei, Grazia De Michele, Peppe Vessicchio e altri volti noti del cinema e della televisione, i quali hanno più volte sottolineato "l'eccezionale talento dell'attore" che insieme alla sua squadra vince il programma televisivo. Diventa capitano della Nazionale Italiana dei Performer e guida la squadra italiana alla conquista del titolo mondiale.
«Una delle emozioni più belle è stata quella di aver superato l'audizione per entrare nella prestigiosa agenzia Volver, guidata da Consuelo De Andreis - dichiara Giuseppe Pallone - essere un attore della Volver insieme a nomi come Raul Bova o Angela Finocchiaro è un una grande soddisfazione e anche una grande responsabilità».
Ma di emozioni il nostro attore ne ha vissute e a breve ce ne farà vivere altre. Il suo primo set cinematografico è Summer Limited Edition di Mario Vitale; a scoprilo è la Casting Director Francesca Marchese che lo propone per la serie Sky TV prodotto dalla De Agostini e per il Don Chisciotte di Fabio Segatori nel quale recita al fianco di Alessio Boni, Galatea Ranzi e Marcello Fonte. Poi il suo primo film da protagonista Il Migliore dei Mali di Violetta Rovetto in uscita al cinema il prossimo 6 marzo.
Un inizio di carriera fatto di tanto studio quello di Giuseppe Pallone e infatti se è vero che ogni tanto i sogni si avverano è altrettanto vero che in qualche caso si costruiscono. Non ci resta che accomodarci sul divano e accendere la TV tutti i giovedì alle ore 21.25 su Rai Uno a partire dal 27 febbraio per guardare la fortunata serie che riscuote un grande successo da anni - questa è l'ottava stagione - e goderci Giuseppe Pallone che entrerà con il suo personaggio, tutto da scoprire, nelle vicende dalla sesta puntata.