2 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
20 minuti fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
1 ora fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
5 ore fa:Ancora caos su Casa Serena: il Comitato Cittadino di Cassano Jonio chiede chiarezza
47 minuti fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
1 ora fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
4 ore fa:La "Cucina italiana" è Patrimonio Unesco, Coldiretti Calabria: «Traguardo storico»
5 ore fa:Economia circolare e prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti: Cassano Jonio partecipa a due progetti
4 ore fa:Pediatria a rischio a Co-Ro, Avs tuona contro l'Asp: «Paghi gli arretrati e risolva i problemi»
3 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»

Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula

1 minuti di lettura

PALUDI – Nel mito e oltre: donne, uomini, colori è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Rossella D’Aula che verrà inaugurata il prossimo 1° agosto alle ore 20:00 nel Museo Civico Centro Culturale Polifunzionale di Paludi curata dalla responsabile e direttrice scientifica Donatella Novellis con il patrocinio del Comune di Paludi.

I saluti saranno a cura del Sindaco Domenico Baldino. Interverranno il Direttore dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari e Direttore Direzione Regionale Musei Calabria, Filippo Demma, e la Direttrice Scientifica Museo civico di Paludi e Parco archeologico di Castiglione, Donatella Novellis.

I reading saranno a cura di Giuseppe De Rosis. Al termine dell’evento degustazione di fritti tipici preparati dalla Pro Loco Paludi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.