18 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
21 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
17 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
10 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
19 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna

Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula

1 minuti di lettura

PALUDI – Nel mito e oltre: donne, uomini, colori è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Rossella D’Aula che verrà inaugurata il prossimo 1° agosto alle ore 20:00 nel Museo Civico Centro Culturale Polifunzionale di Paludi curata dalla responsabile e direttrice scientifica Donatella Novellis con il patrocinio del Comune di Paludi.

I saluti saranno a cura del Sindaco Domenico Baldino. Interverranno il Direttore dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari e Direttore Direzione Regionale Musei Calabria, Filippo Demma, e la Direttrice Scientifica Museo civico di Paludi e Parco archeologico di Castiglione, Donatella Novellis.

I reading saranno a cura di Giuseppe De Rosis. Al termine dell’evento degustazione di fritti tipici preparati dalla Pro Loco Paludi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.