2 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
38 minuti fa:Spazi pubblici alla comunità: Articolo Ventuno chiede un censimento
1 ora fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
3 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
2 ore fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
1 ora fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
4 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
1 ora fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
8 minuti fa:Crosia, licenziati dopo 15 anni di servizio: sei TIS buttati fuori dal Comune nel silenzio totale
3 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»

Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula

1 minuti di lettura

PALUDI – Nel mito e oltre: donne, uomini, colori è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Rossella D’Aula che verrà inaugurata il prossimo 1° agosto alle ore 20:00 nel Museo Civico Centro Culturale Polifunzionale di Paludi curata dalla responsabile e direttrice scientifica Donatella Novellis con il patrocinio del Comune di Paludi.

I saluti saranno a cura del Sindaco Domenico Baldino. Interverranno il Direttore dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari e Direttore Direzione Regionale Musei Calabria, Filippo Demma, e la Direttrice Scientifica Museo civico di Paludi e Parco archeologico di Castiglione, Donatella Novellis.

I reading saranno a cura di Giuseppe De Rosis. Al termine dell’evento degustazione di fritti tipici preparati dalla Pro Loco Paludi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.