15 ore fa:Ruggiero non si ferma: dopo Palmi conquista il podio alla Stracittadina Magliese
20 ore fa: Cerchiara, oltre 250 pellegrini a Paola per il rito della lampada votiva
52 minuti fa:Scuola e inclusione, a Rossano nasce lo sportello per studenti con disabilità
1 ora fa:Rossano sfiora la Supercoppa del Sud: finale persa al tie-break, Trani vince 3-2
19 ore fa:Piragineti, il mese di maggio si apre con il Santo Rosario comunitario
15 ore fa:Kitesurfer disperso nel Salento: ricerche senza sosta per Mimmo Piepoli
14 ore fa:Lo sport vince oltre il risultato: la Jonica protagonista all’Aequilibrum Cup
21 ore fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello sfida Rimoli: confronto pubblico sul dissesto economico
17 ore fa:A Cariati “Una casa per tutti”: contributi per sostenere gli affitti delle famiglie in difficoltà
22 minuti fa:Entrano tra fiamme e fumo e salvano una palazzina: due carabinieri eroi a Bocchigliero

Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula

1 minuti di lettura

PALUDI – Nel mito e oltre: donne, uomini, colori è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Rossella D’Aula che verrà inaugurata il prossimo 1° agosto alle ore 20:00 nel Museo Civico Centro Culturale Polifunzionale di Paludi curata dalla responsabile e direttrice scientifica Donatella Novellis con il patrocinio del Comune di Paludi.

I saluti saranno a cura del Sindaco Domenico Baldino. Interverranno il Direttore dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari e Direttore Direzione Regionale Musei Calabria, Filippo Demma, e la Direttrice Scientifica Museo civico di Paludi e Parco archeologico di Castiglione, Donatella Novellis.

I reading saranno a cura di Giuseppe De Rosis. Al termine dell’evento degustazione di fritti tipici preparati dalla Pro Loco Paludi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.