2 ore fa:Il sindaco di cariati Cataldo Minò In corsa con “Occhiuto Presidente”
16 ore fa:La locomotiva del nord-est: le imprese reggono ma il pericolo del default arriva dall'entroterra
16 ore fa:Si conclude il torneo dei record dell'Atletico Rossanese Tennis Club
17 ore fa:Amendolara, Giovanni Munno entra nella Commissione Speciale “Sviluppo Sud Giovani”
31 minuti fa:A Cariati «il degrado è sotto gli occhi di tutti»
15 ore fa:Antonio Russo si candida in Consiglio regionale per dare voce alla Sibaritide
1 minuto fa:Scuola Via Nizza, Stasi fa il punto sui lavori: comunicate le nuove sedi
15 ore fa:Corigliano-Rossano, blitz del consigliere Bosco all’autoparco comunale: «Ridotto a una discarica»
14 ore fa:Bruno da Longobucco, padre della chirurgia moderna: la Calabria lo celebra con un Premio Internazionale
17 ore fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto

Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula

1 minuti di lettura

PALUDI – Nel mito e oltre: donne, uomini, colori è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Rossella D’Aula che verrà inaugurata il prossimo 1° agosto alle ore 20:00 nel Museo Civico Centro Culturale Polifunzionale di Paludi curata dalla responsabile e direttrice scientifica Donatella Novellis con il patrocinio del Comune di Paludi.

I saluti saranno a cura del Sindaco Domenico Baldino. Interverranno il Direttore dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari e Direttore Direzione Regionale Musei Calabria, Filippo Demma, e la Direttrice Scientifica Museo civico di Paludi e Parco archeologico di Castiglione, Donatella Novellis.

I reading saranno a cura di Giuseppe De Rosis. Al termine dell’evento degustazione di fritti tipici preparati dalla Pro Loco Paludi.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.