14 ore fa:Musei Diocesani di Calabria: una rete in dialogo per valorizzare il territorio
2 ore fa:“Che dono la vita!” – Cariati diventa palcoscenico internazionale per il videoclip dedicato alla pace
19 minuti fa:Il Comune di Altomonte sciolto per infiltrazioni mafiose
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la terza puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:In arrivo la prima edizione di "Agri Morano 2025"
15 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano asd pronta alla sfida esterna contro la Pink Volo Lamezia
14 ore fa:Il Centro Antiviolenza “Fabiana Luzzi” premia il Maresciallo Maria Iuso: «Una guida sicura per le donne che chiedono aiuto»
13 ore fa:Euristeo Ceraolo incontra Pier Felice degli Uberti: omaggio alla cultura e alle eccellenze di Rossano
1 ora fa:Mazza: «La Nuova Caloveto è esempio di passione e identità»
12 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti

Salvatore De Simone performer al Gala con Roberto Bolle & Friends

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel cuore» commenta Salvatore De Simone che da anni fa parte della Company Wayne McGregor, una delle compagnie di danza di punta a livello mondiale, con sede a Londra, impegnata in progetti innovativi e tournée internazionali.

Un percorso artistico che rivela un performer brillante e in continua crescita all’interno di un Ensemble la cui caratteristica più evidente è la sperimentazione, con una ricerca evolutiva che spazia tra la danza, la tecnologia e le arti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.