11 ore fa:Vicenda Baker Hughes ancora al palo: mancano concertazione e idee chiare sull'allocazione
6 ore fa:A Corigliano-Rossano si produce uno dei mieli più buoni al mondo: grazie alle api e alle clementine
5 ore fa:Circuito Felice Nazzaro: vincono Renna e Balsamo
7 ore fa:Campagna elettorale Corigliano-Rossano, Smurra: «Elevare la qualità del confronto»
8 ore fa:Senza Sibari-Co-Ro addio anche alla Rossano-Crotone: l'appello di Tavernise
11 ore fa:Cariati, il consiglio comunale approva il il rendiconto della gestione per l’esercizio 2023
8 ore fa:L'ira di Oliverio sul Governatore: «È arrivato Occhiuto, il salvatore della Calabria»
5 ore fa:Precariato, anche a Corigliano-Rossano per anni sul lavoro «sono state costruite carriere politiche»
6 ore fa:Sbanda e finisce fuori strada, paura sulla statale 106
6 ore fa:Rapani contro i 5 stelle: «Fallimento fatto di ipocrisia e incapacità»

Festival Exit: quattro eventi imperdibili al Quadrato Compagna di Schiavonea

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Festival Exit, prodotto e ideato da Piano B, continua la sua programmazione fino a settembre anche al Quadrato Compagna di Corigliano-Rossano, località Schiavonea.

«Quattro date imperdibili - riporta la nota - inserite nel Coro Summer Fest, il cartellone dell'estate voluto dall'amministrazione comunale di Corigliano Rossano. Si parte sabato 15 luglio, alle 21:30 con lo spettacolo "Lasciate ogni menata voi che entrate" di e con Maurizio Lastrico, noto attore genovese che ha spopolato nella trasmissione Zelig. Non solo: al Quadrato Compagna, il prossimo 23 luglio sarà Stefano Bollani ad esibirsi in Piano Solo; mentre il 6 agosto sarà il turno di Barbascura X in "Amore Bestiale tour". Ultimo appuntamento poi il 1° settembre con Mogol e Gianmarco Caroccia in "Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battista e Mogol"».

«Per la qualità dell'offerta e la pluralità delle espressioni artistiche, l'innovazione, la qualificazione delle competenze, l'interazione tra lo spettacolo dal vivo e la filiera culturale, educativa e del turismo messe in campo dall'organizzazione, il Festival "Exit. Deviazioni in arte e musica" è riconosciuto dal Ministero della Cultura a valere sul Fondo Unico per lo Spettacolo e dalla Regione Calabria a valere sul Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 e promosso dal brand Calabria Straordinaria».

«Per conoscere il programma, gli orari degli spettacoli ed essere sempre aggiornato è possibile seguire la pagina dedicata al festival sia su Facebook che IG. Le prevendite sono attive presso la biglietteria In Prima Fila di Cosenza, online su Do It Yorself e TicketOne. È inoltre possibile prenotare i ticket e ritirarli presso tutti i punti Sisal Mooney chiamando al numero 060406».

fonte foto: Pino Iannini

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.