6 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
4 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
4 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
5 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
6 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
5 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
7 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
7 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
8 ore fa:Black Friday e rincari natalizi, Colamaria (UdiCon): «Serve più tutela per i consumatori»
3 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce

Ad Amendolara per la rassegna "Sere d'estate" Bertoli canta Bertoli

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Una serata speciale quella in programma lunedì 17 luglio 2023, alle ore 21:30, in piazza Giovanni XXIII ad Amendolara Centro.

«Una serata di ricordi, aneddoti e musica. Quella musica di un cantautore mai dimenticato, Pierangelo Bertoli, che infiammò il pubblico di Amendolara con un suo concerto nel 1986 rimasto nella storia del “Paese delle Mandorle”. Alberto Bertoli, il figlio di Pierangelo, sarà ad Amendolara con il format “A vent’anni da te” per cantare e raccontare il papà, stimolato dalle domande del giornalista Vincenzo La Camera. Alberto, emiliano verace come il padre, è già un affermato cantautore e porta in giro le sue canzoni assieme a quelle storiche di papà Pierangelo come Eppure soffia, A Muso Duro o Pescatore con la quale, Bertoli, lanciò una giovanissima Fiorella Mannoia così come Sogni di rock ‘n’ roll divenne un vero trampolino di lancio per Luciano Ligabue».

Lunedì 17 luglio, dalle ore 21.30, spazio dunque a questo evento tutto da scoprire, il secondo della rassegna “Sere d’Estate ad Amendolara”.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.