19 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
18 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
1 ora fa:Aeroporto della Sibaritide, milioni spesi per un’opera mai decollata
3 minuti fa:Trebisacce, la Regione integra i fondi: prorogati i contributi per le rette assistenziali
20 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
2 ore fa:La Croce Rossa di Crosia promuove la salute dei più piccoli col progetto "Cresco sano"
33 minuti fa:A Co-Ro l'evento "Pizza Solidale" per ricordare Pio Francesco e sostenere i giovani in difficoltà
3 ore fa:Arriva da Lungro il nuovo Vescovo dell'eparchia di Piana degli Albanesi
2 ore fa:Fullone e Mazza sulle aree interne: «Cronaca di una morte annunciata»
1 ora fa:Co-Ro, encomio alla guardia giurata che ha sventato l'aggressione al pronto soccorso

Ad Amendolara per la rassegna "Sere d'estate" Bertoli canta Bertoli

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Una serata speciale quella in programma lunedì 17 luglio 2023, alle ore 21:30, in piazza Giovanni XXIII ad Amendolara Centro.

«Una serata di ricordi, aneddoti e musica. Quella musica di un cantautore mai dimenticato, Pierangelo Bertoli, che infiammò il pubblico di Amendolara con un suo concerto nel 1986 rimasto nella storia del “Paese delle Mandorle”. Alberto Bertoli, il figlio di Pierangelo, sarà ad Amendolara con il format “A vent’anni da te” per cantare e raccontare il papà, stimolato dalle domande del giornalista Vincenzo La Camera. Alberto, emiliano verace come il padre, è già un affermato cantautore e porta in giro le sue canzoni assieme a quelle storiche di papà Pierangelo come Eppure soffia, A Muso Duro o Pescatore con la quale, Bertoli, lanciò una giovanissima Fiorella Mannoia così come Sogni di rock ‘n’ roll divenne un vero trampolino di lancio per Luciano Ligabue».

Lunedì 17 luglio, dalle ore 21.30, spazio dunque a questo evento tutto da scoprire, il secondo della rassegna “Sere d’Estate ad Amendolara”.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.