15 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
16 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
17 minuti fa:“Kossa 2”, assunzioni e giornate fittizie: al via il processo a Castrovillari
16 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
14 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
15 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
18 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
18 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
17 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
17 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà

Al Museo del Pane di Crosia il duo Zicarelli-Marsico in concerto

1 minuti di lettura

CROSIA – Venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 18:00 al Museo del Pane al Palazzo Madeo di Crosia si terrà il concerto del duo composto dal flautista Carmine Zuccarelli e dal pianista Giovanni Marsico. L’evento è organizzato da Ama Calabria in collaborazione con l’Associazione Euphonia e l’Amministrazione Comunale di Crosia nell’ambito dell’Euphonia Music Festival 2023 che porterà nel territorio decine di prestigiose iniziative musicali sostenute dal Ministero della Cultura e dalla Regione Calabria.

Di particolare interesse il programma che prevede l’interpretazione della Fantasia di Georges Hüe, la Sonata in do maggiore A503 di Gaetano Donizetti, il Madrigale, di Philippe Gaubert, Il Pastore Svizzero di Pietro Morlacchi, il Concerto in re minore Wq 22 di Carl Philipp Emanuel Bach, l’Andante et Scherzo per flauto e pianoforte di Louis Ganne e Csárdás di Vittorio Monti.

Per approfondimenti si invita a visitare il link https://www.amaeventi.org/evento/duo-zuccarelli-marsico/

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.