Festival Antonio Vivaldi, al Sybaris di Castrovillari l'Orchestra sinfonica di Cosenza insieme a Diego Benocci
Chiuderà in bellezza la quarta edizione del Festival con "Una serata con la grande musica di Mozart e Beethoven". L’evento si terrà domenica 27 marzo
CASTROVILLARI - Chiuderà in bellezza la quarta edizione del Festival Antonio Vivaldi, promossa dall'associazione culturale Cosenza Autentica, presso il Teatro Sybaris di Castrovillari, l'Orchestra sinfonica di Cosenza e il solista Diego Benocci, diretti dal Prof. Piotr Sulkowski, attuale direttore esecutivo e artistico della Warmia and Mazury Philharmonic Orchestra di Olsztyn (Polonia).
Dopo i sold out registrati nel corso dei tre recital per pianoforte e violino dei Maestri Simone Ivaldi, Davide De Luca, Emanuele De Luca e Gianluca Faragli prodotti presso il Castello Aragonese di Castrovillari, per la prima volta in assoluto salirà sul palco del prestigioso Teatro Sybaris di Castrovillari l'Orchestra sinfonica di Cosenza, formata da ben 35 professori d'orchestra, insieme al solista Diego Benocci, brillante pianista piemontese.
La serata si terrà il 27 marzo alle ore 18.
Il programma "Una serata con la grande musica di Mozart e Beethoven" prevede l'esecuzione del "Concerto per pianoforte e orchestra n. 22 K 488 in La Maggiore" di W. A. Mozart e la "Sinfonia n. 1 op. 21 in Do Maggiore" di L. Van Beethoven.
Un'occasione unica e imperdibile per il territorio castrovillarese e hinterland!
Dalle ore 16.00 presso il Teatro Sybaris sarà attiva la biglietteria. Il biglietto, del valore simbolico di 1 euro e omaggio per under 25 e over 65, potrà anche essere acquistato online sul sito ufficiale del Festival.
Obbligatori mascherina FFP2 e Green Pass Rafforzato.