3 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
16 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
52 minuti fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
15 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
17 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
18 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
2 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
15 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
16 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
17 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio

Corigliano-Rossano, Amarelli assieme alla Fondazione Veronesi tra i partner di “Tour Mario Mele & Partners”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Continuare a sostenere la ricerca scientifica anche nel pieno della pandemia è di fondamentale importanza per non vanificare gli sforzi ed i sacrifici di quanti lavorano da anni per individuare cure, salvaguardare la salute e garantire una migliore qualità della vita».

È quanto dichiara Margherita Amarelli sottolineando l’impegno di responsabilità sociale che, unitamente a Pina e Fortunato Amarelli, la plurisecolare esperienza familiare ed imprenditoriale continua a portare avanti senza sosta ed informando che nel prossimo mese di maggio l’impresa culturale, affiancando la Fondazione Umberto Veronesi, sosterrà l’evento “Tour Mario Mele & Partners”, il circuito golfistico tra i più amati dai giocatori amateur di tutta Italia che toccherà 10 location per tutto lo Stivale.

L’obiettivo della tournee sportiva e solidale è quello di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica. In ogni tappa del circuito, i partecipanti potranno aderire a una lotteria, ricca di premi messi a disposizione dagli sponsor del circuito. Tra questi, c’è anche Amarelli. Questa nuova iniziativa che si inserisce nel solco della storica collaborazione tra l’impresa culturale e la Fondazione.

Già negli anni passati, infatti, in occasione del mese dedicato all’oncologia pediatrica, Amarelli aveva aderito alla campagna di sensibilizzazione devolvendo parte del ricavato della vendita delle confezioni di Colorizia, al progetto “Gold for Kids”, per migliorare le cure a disposizione dei bambini e promuovere l'informazione scientifica.

Pink is Good” è, invece il progetto promosso sempre dalla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno delle donne e della ricerca per combattere il tumore al seno. Per questa e per le altre iniziative sono state realizzate scatoline personalizzate a ricordare l’evento. Tutte custodite nelle teche del Museo della Liquirizia Giorgio Amarelli

(Fonte immagine Gruppo Mario Mele & Partners)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.