11 ore fa:Alla Cooperativa Morgia arrivano gli studenti dell'Unical
11 ore fa:Ad Insiti il Parco dello Sport: il cuore del nuovo masterplane di Alfonso Femia
10 ore fa:Cassano Jonio, il Canale degli Stombi verso il ripristino della navigabilità
11 ore fa:Al Poliambulatorio di Cassano sospeso il servizio di radiologia
12 ore fa:A Saracena la Pinacoteca dotata di mappe tattile e libri in Braile
10 ore fa:La solidarietà della sindaca Labonia all'assessore di Cariati Cicciù
13 ore fa:Attentanto Cicciù, Greco (IV): «Atto vile, la politica non si fa con le minacce»
1 ora fa:Tributi e Turismo: l’Amministrazione di Crosia partecipa a due incontri paralleli per la crescita della città
5 minuti fa:Il consigliere regionale Riccardo Rosa esprime solidarietà all'assessore di Cariati Francesco Cicciù
12 ore fa:Autonomia, territorio e comunità: a Trebisacce la tappa regionale del progetto “Crescere verso l’Autonomia”

Dissequestro Castello Flotta. Soddisfazione Avv. Cornicello

1 minuti di lettura
Dissequestrato il Castello Flotta. Soddisfazione dell'Avv. Francesco M. Cornicello che esprime quanto segue: "In qualità di difensore di fiducia di Nicola FLOTTA, attinto da ordinanza di custodia cautelare nel c.d. procedimento denominato “Operazione STIGE” nonché destinatario di decreto di sequestro preventivo della società TOURIST SERVICE - proprietaria del noto “Castello FLOTTA”, comunico che con ordinanza del 25.01.2018 il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha accolto il ricorso proposto nell’interesse di FLOTTA, rimettendolo completamente in libertà, senza alcuna misura alternativa ed è notizia di stamattina che il medesimo Tribunale ha accolto il riesame avverso il provvedimento di sequestro del “Castello FLOTTA” ordinandone la restituzione all’avente diritto FLOTTA Nicola, in qualità di l.r.p.t. della TOURIST SERVICE a.t.r.r. s.r.l".
CASTELLO FLOTTA: ESPRESSA L'ESTRANEITÀ AI FATTI DELLO STESSO NICOLA FLOTTA 
L’Avv. Francesco M. CORNICELLO esprime piena soddisfazione per il significativo risultato raggiunto, evidenziando di aver compulsato l’operato riesame delle gravose misure applicate al suo patrocinato, nel pieno rispetto delle parti, affidandosi ai rimedi processuali offerti dalla legge, mercè l’esibizione, nel contraddittorio, di documentazione comprovante l’assoluta legittimità e la trasparenza dell’investimento effettuato dal FLOTTA per la realizzazione della struttura nonché la sua estraneità ai fatti contestati e della società che rappresenta. Il “Castello FLOTTA” di Mandatoriccio, pertanto, continuerà, cosi come ha fatto anche nella contingente fase commissariale, a svolgere regolarmente la sua attività, questa volta, però, con l’auspicato ritorno alla conduzione del suo istrionico proprietario che, con le sue indubbie qualità nel settore della ristorazione e soprattutto dei banchetti nuziali, ha raggiunto la meritata notorietà.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.