40 minuti fa:La Calabria finanzia 58 borse in più rispetto al precedente anno accademico
3 ore fa:Incontri medico-paziente, il Circolo Culturale Rossanese ospiterà l'incontro "Il Mal di Testa"
2 ore fa:Partito il progetto "Yes I start up Donne Calabria": Finanziamenti fino a 62mila euro
2 ore fa:Fapi presenta a Cerchiara l’opera “Sud, il capitale che serve” di Carlo Borgomeo
3 ore fa:Il duo pianistico di Jacopo Mai e Davide De Luca aprirà la stagione autunnale de "La Città della Musica"
4 ore fa:Il Questore Michele Maria Spina saluta la Provincia di Cosenza
5 ore fa:Carlo Levi: da stamattina in uso le 4 aule donate dalla Roncalli
4 ore fa:Grande partecipazione alla prima convocazione plenaria del Gal Pollino Sviluppo
1 ora fa:«La discarica di contrada "La Silva" va chiusa. È un macigno sulle spalle dei cittadini»
1 ora fa:Ricette della tradizione calabrese per riutilizzare gli avanzi e combattere lo spreco di cibo

Dissequestro Castello Flotta. Soddisfazione Avv. Cornicello

1 minuti di lettura
Dissequestrato il Castello Flotta. Soddisfazione dell'Avv. Francesco M. Cornicello che esprime quanto segue: "In qualità di difensore di fiducia di Nicola FLOTTA, attinto da ordinanza di custodia cautelare nel c.d. procedimento denominato “Operazione STIGE” nonché destinatario di decreto di sequestro preventivo della società TOURIST SERVICE - proprietaria del noto “Castello FLOTTA”, comunico che con ordinanza del 25.01.2018 il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha accolto il ricorso proposto nell’interesse di FLOTTA, rimettendolo completamente in libertà, senza alcuna misura alternativa ed è notizia di stamattina che il medesimo Tribunale ha accolto il riesame avverso il provvedimento di sequestro del “Castello FLOTTA” ordinandone la restituzione all’avente diritto FLOTTA Nicola, in qualità di l.r.p.t. della TOURIST SERVICE a.t.r.r. s.r.l".
CASTELLO FLOTTA: ESPRESSA L'ESTRANEITÀ AI FATTI DELLO STESSO NICOLA FLOTTA 
L’Avv. Francesco M. CORNICELLO esprime piena soddisfazione per il significativo risultato raggiunto, evidenziando di aver compulsato l’operato riesame delle gravose misure applicate al suo patrocinato, nel pieno rispetto delle parti, affidandosi ai rimedi processuali offerti dalla legge, mercè l’esibizione, nel contraddittorio, di documentazione comprovante l’assoluta legittimità e la trasparenza dell’investimento effettuato dal FLOTTA per la realizzazione della struttura nonché la sua estraneità ai fatti contestati e della società che rappresenta. Il “Castello FLOTTA” di Mandatoriccio, pertanto, continuerà, cosi come ha fatto anche nella contingente fase commissariale, a svolgere regolarmente la sua attività, questa volta, però, con l’auspicato ritorno alla conduzione del suo istrionico proprietario che, con le sue indubbie qualità nel settore della ristorazione e soprattutto dei banchetti nuziali, ha raggiunto la meritata notorietà.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.