27 minuti fa:Pollino e turismo accessibile: il consigliere regionale Rosa rilancia l'idea della funivia
2 ore fa:Filippo Demma selezionato per la XXIII edizione del Premio Nazionale “Umberto Zanotti Bianco”
1 ora fa:Castrovillari, associazioni in campo: acquistati i microfiltri per garantire le analisi oncologiche
4 ore fa:Cariati trasforma la Giornata contro la violenza sulle donne in un laboratorio civile di coscienza collettiva
6 ore fa:Il caso Ahmad Salem, il comitato Free Palestine per Gaza ricostruisce la storia del 24enne
2 ore fa:Sentenza strage rumeni, Broccolo: «Una vergogna. La vita di chi lavora non conta nulla»
3 ore fa:Albergo Diffuso, un progetto per valorizzare i centri storici: incontro pubblico a Co-Ro
4 ore fa:Schiavonea, 600 kg di rifiuti raccolti in poche ore: i volontari trasformano una domenica qualunque in un gesto civile
57 minuti fa:Corigliano-Rossano: centrato un terno al Lotto da 21mila euro
1 ora fa:Peppe Voltarelli torna ad esibirsi al Parco della Musica di Roma

Dissequestro Castello Flotta. Soddisfazione Avv. Cornicello

1 minuti di lettura
Dissequestrato il Castello Flotta. Soddisfazione dell'Avv. Francesco M. Cornicello che esprime quanto segue: "In qualità di difensore di fiducia di Nicola FLOTTA, attinto da ordinanza di custodia cautelare nel c.d. procedimento denominato “Operazione STIGE” nonché destinatario di decreto di sequestro preventivo della società TOURIST SERVICE - proprietaria del noto “Castello FLOTTA”, comunico che con ordinanza del 25.01.2018 il Tribunale del Riesame di Catanzaro ha accolto il ricorso proposto nell’interesse di FLOTTA, rimettendolo completamente in libertà, senza alcuna misura alternativa ed è notizia di stamattina che il medesimo Tribunale ha accolto il riesame avverso il provvedimento di sequestro del “Castello FLOTTA” ordinandone la restituzione all’avente diritto FLOTTA Nicola, in qualità di l.r.p.t. della TOURIST SERVICE a.t.r.r. s.r.l".
CASTELLO FLOTTA: ESPRESSA L'ESTRANEITÀ AI FATTI DELLO STESSO NICOLA FLOTTA 
L’Avv. Francesco M. CORNICELLO esprime piena soddisfazione per il significativo risultato raggiunto, evidenziando di aver compulsato l’operato riesame delle gravose misure applicate al suo patrocinato, nel pieno rispetto delle parti, affidandosi ai rimedi processuali offerti dalla legge, mercè l’esibizione, nel contraddittorio, di documentazione comprovante l’assoluta legittimità e la trasparenza dell’investimento effettuato dal FLOTTA per la realizzazione della struttura nonché la sua estraneità ai fatti contestati e della società che rappresenta. Il “Castello FLOTTA” di Mandatoriccio, pertanto, continuerà, cosi come ha fatto anche nella contingente fase commissariale, a svolgere regolarmente la sua attività, questa volta, però, con l’auspicato ritorno alla conduzione del suo istrionico proprietario che, con le sue indubbie qualità nel settore della ristorazione e soprattutto dei banchetti nuziali, ha raggiunto la meritata notorietà.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.