9 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
11 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
8 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
10 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
12 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»

Crosia, Riparato guasto Telecom agli uffici comunali

1 minuti di lettura
Riparato il guasto sulle linee Telecom degli uffici comunali che, per circa dieci giorni, hanno subito gravi disagi, facendo registrare discontinuità e rallentamenti nell’erogazione dei servizi al cittadino. Da stamani, finalmente, dopo i continui e costanti solleciti da parte degli uffici e del Sindaco Antonio Russo, la rete ha ripreso a funzionare a pieno regime. Dallo scorso lunedì 8 agosto e fino a ieri (mercoledì 17), infatti, le linee dati e voce, che consentono l’erogazione di quasi tutti i servizi resi dagli uffici dell’Ente (rilascio carte d’identità, certificati, tributi ecc.) sono state fuori uso, creando non poca apprensione nei Responsabili dei settori Municipali, bloccati nello svolgimento del lavoro e nello stesso Primo Cittadino,che ha inoltrato continui solleciti e reclami alla Telecom. Oggi la linea telefonica è tornata a funzionare regolarmente. Ripristinati, quindi, i servizi e le comunicazioni con l’esterno. L’Amministrazione Comunale ribadisce le proprie scuse ai cittadini per i disagi arrecati, seppur non dipendenti dalla propria volontà.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.