8 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
6 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
7 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica
4 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
21 minuti fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario
5 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
2 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
1 ora fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
2 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
3 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp

Crosia: Remurata ’16, pubblicata manifestazione d’interesse

1 minuti di lettura
X Edizione della “Remurata”, Pubblicato l’avviso, destinato a tutte le associazioni no-profit regolarmente censite dal Comune di Crosia, alle attività commerciali situate nel Centro storico e alle attività di commercializzazione di prodotti locali, gastronomici, artistici ed artigianali. Le apposite domande di adesione all’evento che si terrà il prossimo Giovedì 18 Agosto, debitamente firmate dal titolare o dal rappresentante legale dell’Associazione dovranno essere presentate,  dal prossimo Venerdì 1 a Lunedì 25 Luglio 2016, pena la nullità della richiesta. È quanto previsto dal regolamento per la manifestazione, approvato in Consiglio comunale lo scorso giugno 2015, nel quale sono espressi i criteri di partecipazione all’evento e disciplinatele modalità di richiesta e di concessione in uso gratuito o a titolo oneroso degli spazi dove destinare gli stand espositivi. Il modulo di partecipazione potrà essere consegnato a mano presso il protocollo del comune di Crosia, oppure inviata tramite lettera raccomandata indirizzata al Comune di Crosia, Assessorato al Centro Storico, ovvero tramite PEC all’indirizzo: amministrativo.comunecrosia@asmepec.it  Nel caso di invio della domanda tramite lettera raccomandata o tramite PEC, farà fede la data di spedizione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.