Crosia, Massimo Russo (Esercito di Silvio): opposizione barzelletta
1 minuti di lettura
Non ho dubbi sul fatto che le loro dichiarazioni siano espressione della loro incapacità. Ma la cosa più sconcertante e scorretta è il modus operandi caratterizzato, come loro consuetudine da faziosità e diffusione di false informazione. Allo scopo di allertare e terrorizzare la cittadinanza. È il caso della gara d'appalto per la gestione dei rifiuti. Nel contesto della quale è stato fatto credere che i dipendenti della Cooperativa Città Pulita sarebbero stati licenziati. Che opposizione è quella che accosta il nome del nostro comune a quello di Longobucco colpito da una vicenda di malapolitica? Comune dove loro stessi hanno festeggiato la vittoria dell'amministrazione finita poi al centro delle polemiche?
CROSIA, RUSSO: L'AMMINISTRAZIONE HA RIDATO CENTRALITA' AL NOSTRO COMUNE
Per fortuna i cittadini di Crosia sanno qual è la verità e sicuramente sapranno distinguere, come hanno già fatto nel 2014, la politica del fare con quella fallimentare che ha amministrato negli anni precedenti. Credete che i cittadini di Crosia abbiano dimenticato gli anni di immobilismo la cui giunta era targata sinistra?
L'amministrazione ha ridato centralità al nostro Comune, è stata ed è vicina a tutte le esigenze dei cittadini, è stata ed è per la legalità assoluta. Il processo di evoluzione avviato in questi primi tre anni è senza precedenti ed ha portato Crosia ad essere un comune modello per la fascia ionica.
Il PD, a Mirto Crosia, rispecchia totalmente ciò che è il PD Nazionale: un partito di gente spudoratamente attaccata al potere e che utilizza la menzogna come unica arma. A chi si definisce opposizione consiglio un bagno di umiltà. La smania di potere che muove queste persone contraddistingue il loro modo di operare: mai per il benessere della collettività.