7 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungo vince l'edizione per la Calabria del concorso 'latuaidedimpresa'
5 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
9 ore fa:Soget trasloca all’ex Ospedale: «Scelta superficiale dell’Esecutivo Stasi»
5 ore fa:Flavio Stasi: «Servono risorse da storicizzare, non scaricabarili»
3 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»
8 ore fa:Polo sportivo del Brillia, Straface: «Abbandonato al degrado»
9 ore fa:Fave, guanciale e pecorino crotonese: ecco come si emoziona il turista
10 ore fa:Centri d'accoglienza in Calabria, la gestione «irrazionale colpisce anche i minori soli»
6 ore fa:Treni ibridi in Calabria: all’appello mancano ancora i 6 Blues previsti per il 2024
6 ore fa:«La stabilizzazione dei Tis non può essere a carico dei Comuni»

Droga in casa: in manette un 27enne di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO - I Carabinieri della Stazione di Cassano All’Ionio hanno arrestato in flagranza S.F., 26enne del luogo, in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

A seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, sita nel centro storico di Cassano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 195 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish – suddivisa in due panetti – nonché un bilancino elettronico di precisione idoneo alla “pesatura” della droga da vendere al dettaglio, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati nella detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

All’esito delle formalità di rito, S.F. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La notizia viene diffusa per garantire le prerogative dell’informazione e nel rispetto dei diritti dell’indagato; resta fermo che, data l’attuale fase del procedimento, ancora nell’ambito delle indagini preliminari, gli elementi acquisiti conducono ad un giudizio di gravità indiziaria, in attesa degli elementi che l’indagato vorrà addurre in suo favore e che saranno oggetto di verifica.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.