13 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
11 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
21 minuti fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
12 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
11 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
14 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
13 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
12 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
14 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
15 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente

Droga in casa: in manette un 27enne di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO - I Carabinieri della Stazione di Cassano All’Ionio hanno arrestato in flagranza S.F., 26enne del luogo, in quanto ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

A seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, sita nel centro storico di Cassano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 195 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish – suddivisa in due panetti – nonché un bilancino elettronico di precisione idoneo alla “pesatura” della droga da vendere al dettaglio, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati nella detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

All’esito delle formalità di rito, S.F. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La notizia viene diffusa per garantire le prerogative dell’informazione e nel rispetto dei diritti dell’indagato; resta fermo che, data l’attuale fase del procedimento, ancora nell’ambito delle indagini preliminari, gli elementi acquisiti conducono ad un giudizio di gravità indiziaria, in attesa degli elementi che l’indagato vorrà addurre in suo favore e che saranno oggetto di verifica.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.