7 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
5 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
4 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
8 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
4 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
6 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
7 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
8 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
5 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
6 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”

Oriolo: danneggiata l'auto di un candidato

1 minuti di lettura

ORIOLO - Tra le strade del piccolo centro di Oriolo, a poche ore dalla chiusura delle urne, si è consumato un vile atto intimidatorio a danno dell'auto del candidato Francesco Bonamassa, che risulta primo dei non eletti nella lista “Patto di Cittadinanza Attiva” guidata da Vincenzo Diego, che si è ritrovato le gomme della sua vettura completamente squarciate.

Ad occuparsi della vicenda i Carabinieri della compagnia di Cassano Jonio. Sono in corso le indagini per individuare l'origine dell'atto e i responsabili. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Nel frattempo sono stati acquisiti dagli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel centro storico.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.