4 ore fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
3 ore fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità
1 ora fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
4 ore fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
3 ore fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
2 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
2 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
43 minuti fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
1 ora fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
5 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»

Oriolo: danneggiata l'auto di un candidato

1 minuti di lettura

ORIOLO - Tra le strade del piccolo centro di Oriolo, a poche ore dalla chiusura delle urne, si è consumato un vile atto intimidatorio a danno dell'auto del candidato Francesco Bonamassa, che risulta primo dei non eletti nella lista “Patto di Cittadinanza Attiva” guidata da Vincenzo Diego, che si è ritrovato le gomme della sua vettura completamente squarciate.

Ad occuparsi della vicenda i Carabinieri della compagnia di Cassano Jonio. Sono in corso le indagini per individuare l'origine dell'atto e i responsabili. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Nel frattempo sono stati acquisiti dagli investigatori i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel centro storico.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.