Proseguono ancora le ricerche della castrovillarese Concetta Reale
La donna, 83 anni, residente a Zerfaliu (Sardegna), ha fatto perdere le sue tracce ieri mattina alle 11. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco perlustrano anche un canale che costeggia il paese
ORISTANO - Proseguono nelle campagne di Zerfaliu, il piccolo comune in provincia di Oristano, in Sardegna, le ricerche di Concetta Reale, la pensionata di 83 anni, originaria di Castrovillari, scomparsa ieri mattina. A contribuire alle ricerche - per come riporta il portale notizie linkoristano.it - anche i sommozzatori die vigili del fuoco che stanno perlustrando un canale adduttore che costeggia il paese, per non lasciare niente di intentato.
La donna – originaria della città del Pollino – è scomparsa da ieri mattina verso le 11: ha lasciato la propria abitazione con la porta aperta e le chiavi inserite nella serratura dall’interno. Il suo telefono era su un tavolo.
A scoprirlo è stata la persona che si occupa della pensionata, rimasta vedova, che ha lanciato l’allarme.
I familiari della ottantaquattrenne che vivono in Francia - scrive ancora linkoristano.it - hanno lanciato un appello attraverso i social, chiedendo che chiunque la dovesse vedere informi subito i carabinieri.
Ieri il prefetto di Oristano Salvatore Angieri ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse. Il coordinamento delle operazioni di ricerca è stato affidato ai carabinieri di Solarussa e Oristano.