4 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
24 minuti fa:Prosegue il progetto de "I figli della Luna", laboratori creativi per contrastare la povertà educativa
1 ora fa:L'Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” ha eletto il proprio Segretario e il Presidente. Qui i nomi
3 ore fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
3 ore fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
2 ore fa:Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu
2 ore fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
4 ore fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
1 ora fa:Al Castello Ducale il concerto lirico “Intimità e segreti di una donna”
54 minuti fa:Cgil a Co-Ro per un'iniziativa a più voci contro la violenza di genere

Incidente in Basilicata: muore una donna di Laino Borgo

1 minuti di lettura

POTENZA - Una donna sessantenne di Laino Borgo in provincia di Cosenza, alla guida del suo mezzo, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla statale diciannove a Lauria (Potenza), a pochi passi dalla stazione vecchia.

La signora era alla guida dell’auto quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita da un malore improvviso che le avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo.

La macchina così sarebbe finita fuori strada ribaltandosi. Per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della donna dalle lamiere. Insieme alla lei al lato passeggero c’era un uomo di 65 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Lagonegro (Potenza). Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e polizia. 

(fonte Corriere della Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.