17 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
2 ore fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”
25 minuti fa:Cassano, attonita, piange Chiara e Antonio: le due vite spezzate nell'incidente di stamani
4 ore fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita
17 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
18 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
18 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
3 ore fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
16 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
18 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani

Immigrazione clandestina, controlli a tappeto a Co-Ro: trovata anche della droga

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza  di Corigliano – Rossano nella mattinata odierna ha effettuato nel Comune di Corigliano-Rossano area urbana di Rossano, con l'ausilio del reparto Cinofili della Questura di Vibo Valentia e personale dell'Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura di Cosenza, controlli volti all'emersione dell'immigrazione clandestina. I predetti servizi hanno comportato il  controllo di 12 unità abitative, 3 veicoli e 50 persone di nazionalità extracomunitaria.

Nell'ambito dei servizi sono stati individuati alcuni soggetti privi di documento di riconoscimento, che saranno oggetto di ulteriori verifiche presso la Questura di Cosenza – Ufficio Immigrazione.

Nel corso dell'operazione è stata rinvenuta, a carico di ignoti, negli spazi comuni di uno stabile, sostanza stupefacente del tipo oppiaceo del peso complessivo di 50 grammi. Nella fattispecie, oltre al sequestro di quanto rinvenuto, si è proceduto a darne notizia alla competente Autorità Giudiziaria.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.